oroscopo della settimana dal 3 ottobre al 9 ottobre
oroscopo della settimana dal 3 ottobre al 9 ottobre

Nei giorni dei ponti, delle scampagnate e delle feste di primavera, cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni zodiacali? Di novità ne vedremo tante e molto sostanziose, scopriamo quali sono nel dettaglio con l’oroscopo della settimana dal 25 aprile al 1 maggio.

Il cielo dell’oroscopo della settimana dal 25 aprile al 1 maggio

Entriamo in questi giorni nella piena stagione del Sole nel segno del Toro che, con i tanti pianeti ancora in Pesci crea un insieme armonico in cielo ed esprime una potenza in cui determinazione e pacatezza si fondono per imprimere a tutti una sicurezza tranquilla e razionale nell’approccio alle nostre sfide quotidiane. Bellissimo questo cielo dell’oroscopo della prossima settimana soprattutto per i segni di terra e acqua che vivono in questi giorni uno dei momenti migliori di questo 2022. Ma vediamo ora segno per segno, come andranno le cose secondo le stelle.

Ariete

La stagione del vostro compleanno appena conclusa, come sempre accade, vi ha lasciato a contare i doni che nelle ultime settimane vi sono ‘piovuti dal cielo’. Doni che ora, con un po’ più di tranquillità e in una posizione più defilata è arrivato il momento di godersi appieno. La dimensione dell’intimità che voi non prediligete particolarmente, è esaltata e incoraggiata da queste stelle. Il cielo vi vorrebbe vedere rilassati nel vostro nido occuparvi del vostro partner o della vostra famiglia in un’armonia ritrovata che mancava davvero da troppo tempo.

Toro

Buon compleanno Toro! Grande protagonista di questo cielo. C’è da dire che voi, protagonisti, nel bene o nel male, lo siete già da almeno un paio di anni in modo continuativo. Nel senso che siete stati quasi perennemente al centro dell’attenzione, alternando grandi trionfi a clamorosi capitomboli. Ora che siete illuminati dal Sole rischiate di vivere altre settimane di gloria, anche pubblica, sudata, guadagnata e meritata. Ma le cose da mettere ancora a posto, che rimangono al momento nell’ombra, sono ancora molte e riguardano soprattutto famiglia e vita privata. Approfittate di questa bella energia che vi regala l’oroscopo della settimana dal 25 aprile al 1 maggio per non fare finta di non vedere e anzi affrontare tutte quelle questioni che allontano la vita che vivete da quella che volete.

Gemelli

Cari Gemelli, approfittate delle belle giornate per immergervi nella natura, fare lunghe passeggiate all’aria aperta, dedicarvi alla corsa o a qualunque sport amiate. L’imperativo è gestire il nervosismo che è tornato improvvisamente protagonista delle vostre giornate. Gli imprevisti, i problemi, le scocciature sono sempre molte, ma voi avete il dovere di mantenere il controllo. E’ questo l’unico ostacolo della prossima settimana, i nervi a fior di pelle. Se riuscirete ad agire con la giusta calma e a prendere imprevisti e contrattempi con il dovuto distacco, ve la caverete egregiamente.

Cancro

Cari Cancro, non c’è che dire: love is in the air! Se la primavera è la stagione degli amori, voi siete il segno che più di tutti gode di questo momento fortunato per le faccende di cuore. Non stiamo qui nemmeno ad elencarvi la lista dei pianeti che vi vogliono vedere felici. Sono tutti pianeti potenti e che influiscono molto sulla nostra vita relazionale. Se con questo stato d’animo vi capiterà di alzare gli occhi al cielo e guardare le stelle in una serena notte di fine aprile, sappiate che lassù qualcuno vi ama e, a giudicare dall’oroscopo della settimana prossima, anche quaggiù e più di qualcuno. Godetevi questo bel momento!

Leone

Cari Leone, in questi giorni sul posto di lavoro siete diventati insostituibili. Siete sovraccarichi di compiti, relazioni, documenti, colazioni, pranzi e cene di lavoro, appuntamenti con fornitori e clienti, gatte da pelare di ogni tipo, forma e dimensione. Ok. Respirate. Lentamente. Profondamente. Ve lo diciamo con chiarezza: se continuate così, rischiate di scoppiare. E tutti quelli che vi conoscono sanno cosa vuol dire e si augurano che non accada mai. Ce lo auguriamo anche noi, quindi vi invitiamo, caldamente e convintamente, a rallentare un po’. Anche se al momento non sembra, vi assicuriamo che il mondo va avanti anche senza di voi. Quindi fermatevi giusto il tempo per riprendere fiato e distendere i nervi. Al vostro rientro in pista tornerete subito al massimo dei giri.

Vergine

Allora Vergine, vi dobbiamo dare una notizia incredibile. Secondo l’oroscopo della settimana dal 25 aprile al 1 maggio, qualche pianeta sta pensando di mettervi i bastoni fra le ruote, per rendere giusto un po’ più lenta quella corsa sfrenata e spensierata in cui siete impegnati da mesi. In particolare, quello che inizia a scricchiolare, nel vostro mondo che da settimane appariva un universo privilegiato e protetto, è il settore delle relazioni. Problemi di cuore? Tensioni in famiglia? Amicizie che si sono trasformate in dolorosi tradimenti? Qualunque sia la situazione che vi sta rovinando un orizzonte finora sereno, è qualcosa che vi sta anche facendo sentire stretti e bisognosi di cambiare aria o modo di porvi rispetto a questo problema e alle persone che ne sono la causa. La vostra razionalità vi guiderà sulla strada giusta, ma se la sentite questa voglia di cambiare, non abbiate dubbi ad assecondarla.

Bilancia

Cari Bilancia, se le cose non vanno proprio come vorreste in questo periodo dal punto di vista della vostra vita privata, vi invitiamo a non esagerare con la preoccupazione perché le nuvole che stanno coprendo il vostro orizzonte sono solo passeggere e presto arriverà la decisiva schiarita. Vi invitiamo invece a concentrarvi sulla vostra vita professionale, dove si stanno muovendo energie davvero interessanti che vi rendono attenti, brillanti e capaci di risolvere velocemente ogni problema che vi troviate davanti. Un nuovo atteggiamento che non sfuggirà ai vostri capi né ai vostri clienti, a tutto vantaggio della vostra carriera e il vostro portafogli.

Scorpione

Cari Scorpione, c’è un coro di pianeti, Venere, Marte e Giove che vi vuole innamorati e appassionati. La primavera risveglia i vostri istinti e il vostro interesse per la vostra vita relazionale e rispolvera il vostro proverbiale magnetismo che da qualche settimana tenevate ben nascosto sotto la vostra corazza. Ora è il momento di venire allo scoperto e di godervi i doni di questo cielo infuocato e romantico e per far vedere una versione inedita e irresistibile di voi stessi. E’ ora di uscire dalla tana e tuffarsi nel mondo a far conquiste alla luce del sole di questa bella primavera!

Sagittario

Cari Sagittario, l’oroscopo della settimana dal 25 aprile al 1 maggio, per voi, lascia intravedere importanti novità all’orizzonte. Sono novità che portano con loro nuova gioia ma anche nuova responsabilità e che si concentrano sulla vostra vita privata. Una convivenza? Un matrimonio? Un figlio? Un trasferimento in un’altra città o in un altro paese per iniziare una nuova vita? Sono tutte ipotesi possibili e sono tutte situazioni che promettono felicità a patto di abbracciare anche il grande impegno che la loro riuscita richiede.

Capricorno

Cari Capricorno, questi pianeti in Toro non vi lesinano energia, risolutezza, freddezza di ragionamento, efficacia nell’azione. Tutte qualità che potrete utilizzare sul lavoro, dove, in questo momento, siete tornati quello che aspirate ad essere sempre: leader. Indiscussi e indiscutibili. A voi piace così, ma ricordatevi anche che una settimana è fatta anche di almeno un giorno di riposo, in cui tutte queste energie ancorate alla concretezza della terra, è bene lascino spazio ad altre emozioni, altri colori. Poi, potrete riprendere a marciare senza fiatare.

Acquario

Cari Acquario, è vero che non siete tipi da mettere al centro della vostra vita la stabilità e la sicurezza, ma a volte i periodi movimentati, pieni di infiniti rivolgimenti, sono troppo anche per voi che pur amate l’avventura e rifuggete in ogni modo la monotonia. Si può dire che nell’ultimo periodo stiate vivendo una specie di contrappasso: non aspirate alla stabilità e alla tranquillità? E allora eccovi al centro di un’eterna tempesta. Crediamo che stiate rivalutando sensatamente certe vostre posizioni, ma sappiate che c’è questo periodo movimentato durerà ancora per un po’. Tirate fuori la vostra razionalità e affidatevi alle vostre intuizioni. Ne verrete fuori.

Pesci

Cari Pesci, siete sempre più belli, fascinosi, creativi, innamorati. La primavera vi trova in stato di grazia e l’oroscopo della prossima settimana vi consacra tra i segni più fortunati, sostenuti e coccolati dalle stelle dell’intero zodiaco. Questi pianeti non fanno che parlarvi d’amore, ascoltateli!

Rispondi