Oroscopo della settimana dal 13 dicembre al 19 dicembre 2021
Oroscopo della settimana dal 13 dicembre al 19 dicembre 2021per tutti i segni zodiacali

Tante novità in cielo in questi giorni. La principale è il ‘trasloco di Venere dall’Acquario ai Pesci dove raggiunge il Sole e Mercurio che finisce di infastidirci e torna diretto. Vediamo in dettaglio segno per segno l’oroscopo della settimana dal 22 febbraio.

Ariete

Continua il vento a vostro favore. Sono belle giornate di ripartenza queste. Qualunque cosa abbiate in mente, buttatevi! La vostra audacia sarà ben ripagata. In amore avete voglia di un pò di romanticismo, concedetevelo!

Toro

Questo febbraio così pesante, è astrologicamente finito. I pianeti si spostano dalla quadratura e si posizionano in Pesci. Ora quello che dovete fare, visto che siete stanchi e provati è per il momento, rimettere ordine nelle vostre cose e nei vostri pensieri. Preparate il terreno per la riscossa della primavera.

Gemelli

Gemelli, c’è qualche disturbo questa settimana a frenare la vostra buena onda. Niente che non possiate gestire e da cui non possiate uscire brillantemente. C’è da prendere una decisione.

Cancro

Bellissima settimana per i cancerini, più romantici del solito. Il sole vi regala grandissima energia e Venere vi rende irresistibili. Davvero sono giorni in cui potete avere quello che volete.

Leone

Inizi a rifiatare dopo la grande sfida di febbraio. Questa settimana senti già che le energie stanno cambiando, il nervosismo c’è ancora ma riesci a tenerlo più facilmente sotto controllo. Merito anche della Venere in pesci che ti ammorbidisce.

Vergine

Vergine, facciamo due conti. E’ una settimana in cui bisogna fermarsi un attimo a riflettere su alcune situazioni, sul grado di soddisfazione o meno per poi prendere decisioni coerenti su cosa fare.

Bilancia

C’è un pò di confusione in questi giorni, ma niente paura, la nebbia si diraderà a poco a poco. Per il resto non hai davvero niente di cui lamentarti, le stelle ti sono amiche.

Scorpione

Finalmente respiri Scorpione. La prima metà di febbraio ha messo alla prova la tua sopportazione. e’ stata dura, ma ora si reespira tutta un’altra arie e puoi iniziare la tua ripresa.

Sagittario

Non saranno questi pianeti un pò fastidiosi per te in pesci a fermare la tua galoppata. Se sole e venere sono dissonanti, le altre stelle ti spingono avanti. Nessuno ti ferma.

Capricorno

Un inedito Capricorno, finalmente concentrato sulle gioie del privato, della vita di coppia, dell’amore. Settimana romantica.

Acquario

E’ il momento di mettersi a tavolino, carta e penna e fare due conti. I pianeti in Pesci parlano di soldi. In particolare di spending review. E’ ora di gestire meglio le tue finanze e di curare i tuoi interessi materiali che tanto tendi a trascurare. Sarai felice dei risultati.

Pesci

Eh beh, buon compleanno Pesciolini, è arrivato il vostro momento. Fortuna, a tutto spiano e grandi soddisfazioni. Senza parlare di Venere che vi protegge il cuore. Auguri!

Rispondi