Oroscopo della settimana dal 5 dicembre a 11 dicembre
Oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre

In questo ultimo scorcio di novembre cambiano le energie delle stelle che chiudono la stagione dello Scorpione per aprire quella del Sagittario con un cambio netto di prospettive per tutti i segni zodiacali. Scopriamolo insieme nel dettaglio con l’oroscopo della settimana dal 21 novembre al 27 novembre.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Il cielo dell’oroscopo della prossima settimana lascia le suggestioni della stagione dello Scorpione per scaldarsi sempre più nel fuoco del segno del Sagittario: dopo Venere e Mercurio anche il Sole infatti arriva nel dodicesimo segno zodiacale, regalando energia, fortuna e novità soprattutto ai segni di fuoco, ma non solo.

Ariete

Cari Ariete, preparatevi ad afferrare nuove importanti occasioni di espansione in arrivo dal mondo del lavoro o dal mondo degli affari. Queste stelle proteggono e alimentano la vostra intraprendenza, perciò se siete impegnati in una compravendita, o nella contrattazione di un nuovo posto di lavoro, o siete in ballo per una promozione, aspettatevi che arrivi la migliore occasione per concludere in vostro favore la questione nei prossimi giorni.

Toro

Cari Toro, la notizia più bella che vi porta l’oroscopo della settimana dal 21 novembre al 27 novembre è sicuramente la fine della stagione dello Scorpione. Il Sole che si trasferisce in Sagittario il 23 novembre si traduce per voi nella sensazione di liberazione da uno o più pesi che vi hanno complicato non poco la vita nell’ultimo mese. Si tratta di una vera e propria ripartenza nel segno del riordine delle vostre priorità. Stilate la lista delle cose davvero importanti per voi e agite di conseguenza, scoprirete che le stelle aspettano solo un po’ di organizzazione da parte vostra per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

Gemelli

Cari Gemelli, girarci intorno non serve: con l’oroscopo della prossima settimana inizia per voi un periodo davvero impegnativo, fatto di prove, verifiche, esami, test di ogni tipo. Dovrete concentrarvi per tenere la barra dritta tra i marosi che tenteranno di portarvi da una parte e dall’altra creandovi confusione, stress e anche demotivazione. Dovete fare affidamento sin da questa settimana sulle vostre energie, soprattutto mentali, facendo attenzione a non disperderle inutilmente, proteggendole e nutrendole concedendovi i giusti spazi di ricarica e relax.

Cancro

Cari Cancro, nei prossimi giorni sentirai forte in te il desiderio di fare ordine, mettere i puntini sulle ‘i’, precisare, definire confini e situazioni, insomma ridefinire i tuoi spazi e riallocare le tue energie. Ascolta questo desiderio e assecondalo con serietà e determinazione, è una necessità ormai impellente e, una volta che l’avrai affrontata riuscirai a ritrovare una chiarezza di idee e di obiettivi che in questo momento un po’ ti manca e ti fa sprecare tempo ed energie.

Leone

Cari Leone, siete tra i protagonisti assoluti dell’oroscopo della settimana dal 21 novembre al 27 novembre. Il vostro ruggito si fa sentire ovunque ed è capace di mettere a tacere e incutere rispetto a chiunque. Nel lavoro, in famiglia, tra gli amici, siete tornati a ricoprire il ruolo in cui più vi trovate a vostro agio, quello di leader, di più, capobranco carismatico, entusiasta ed instancabile ispiratore di imprese e avventure all’insegna di sogni grandi e, per voi, sempre possibili.

Vergine

Cari Vergine, è arrivato per voi il momento dell’anno in cui è bene rallentare, diminuire gli impegni pubblici e dedicarvi, invece a voi stessi. Dovete fare un punto sul vostro percorso, ma il vostro anno fin qui è stato davvero molto ricco di impegni e responsabilità e voi già da questa settimana inizierete ad avvertire un fiato corto che, se non rallentate ora, rischia di fermare a breve la vostra corsa. Quindi non rimandate, avete bisogno di spazio per riposare, ma anche per guardarvi dentro e capire che direzione è giusto prendere una volta che sarete di nuovo pronti a scendere in pista.

Bilancia

Cari Bilancia, questo cielo che brucia nel fuoco accogliente del Sagittario è per voi fonte di energia positiva e stimolo ad aumentare il dinamismo delle vostre giornate, la vostra intraprendenza, i vostri amati appuntamenti mondani. La vostra vita torna a girare leggera e piena, proprio come piace a voi, che vi sentite, finalmente, pienamente ritrovati e pronti a godervi questo meritato periodo di soddisfazioni.

Scorpione

Cari Scorpione, finita la stagione del vostro compleanno è ora di godervi tutti i doni che nell’ultimo mese vi hanno portato le stelle mettendoli concretamente a frutto e usandoli come preziosa base per continuare a percorrere la strada della vostra crescita materiale e interiore. In particolare l’oroscopo della settimana prossima vi aiuta se avete in mente investimenti, anche piccoli, o richieste di aumenti al vostro capo. E’ quindi il momento giusto per tentare.

Sagittario

Cari Sagittario, l’oroscopo della prossima settimana inaugura la stagione del vostro compleanno, quella in cui le stelle si preparano a ricoprirvi di doni preziosi sotto forma di fortuna, nuove opportunità, possibilità di crescita, energia positiva, nuovi incontri e nuove emozioni. Stai per aprire uno scrigno pieno di tesori, il tuo solo compito è quello di concentrarti ed esprimere i tuoi desideri più sinceri e profondi.

Capricorno

Cari Capricorno, in questi giorni non vi si riconosce quasi. Siete pigri, lenti, poco motivati, disinteressati nella vostra attività. E’ l’autunno che vi fa questo effetto? Si spera che sia passeggero, ma uscire da questo stato di catalessi malinconica iniziate a metterci del vostro e a ricordarvi chi siete: la vostra disciplina e forza di volontà non hanno pari nell’intero zodiaco, urge tirarli fuori, ora!

Acquario

Cari Acquario, finalmente tutte le faticose sfide che il cielo sotto il segno dello Scorpione vi ha messo davanti possono essere considerate sorpassate, si apre una nuova pagina molto meno impegnativa, in cui potete finalmente sentirvi rilassati e ritrovare quella leggerezza che per voi è così importante. I pianeti nel segno del Sagittario vi aiutano a ritrovare energie, ottimismo e determinazione, siete in ripresa e pronti a conquistare nuovi obiettivi.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana dal 21 novembre al 27 novembre vi porta decisioni, importanti, da prendere. Ci sono nodi che evitate di sciogliere da tempo e che ora vengono al pettine. E’ il momento di affrontare situazioni lasciate per troppo tempo sospese, che riuscirete a superare solo se vi porrete davanti ad esse con sincerità e la chiarezza di quello che realmente volete dalla vita, senza dubbi e paure.

Rispondi