oroscopo della settimana dal 26 luglio asl 1 agosto 2021
Oroscopo della settimana 26 luglio al 1 agosto 2021 per tutti i segni zodiacali

Novità dalle stelle nei prossimi giorni? Scopriamolo in questo oroscopo della settimana dal 21 giugno al 27 giugno con le previsioni per tutti i segni.

Ariete

Cara Ariete, lo senti già che l’aria sta cambiando. Marte in Leone ti sta già riportando le energie che sentivi perse le scorse settimane. L’umore migliora e sopratutto ritorna la voglia di fare. E’ solo l’inizio, perchè dalla prossima settimana andrà ancora meglio!

Toro

Toro, l’oroscopo della settimana dal 21 giugno al 27 giugno ti vede piuttosto stanco e a rischio demotivazione sul lavoro. L’amore invece, vive ancora giorni di grande complicità e tenerezza. Quindi, meglio godervi il vostro privato che affannarvi sul lavoro in questi giorni.

Gemelli

Gemelli, una settimana che filerà liscia questa che sta per iniziare. A patto di tenere ben saldi i nervi nelle giornate di mercoledì e giovedì. Momenti in cui i contrattempi, le scocciature e le piccole complicazioni quotidiani potrebbero mettere alla prova la vostra pazienza. Ma sarà facile per voi, trovare un’ingegnosa soluzione a tutto. Sempre se manterrete il sorriso.

Cancro

Un’altra bella settimana di amore, affetti, lavoro e cosa belle sta per iniziare. E d’altronde, stiamo per entrare nella stagione del vostro compleanno e quest’anno le stelle vogliono farvelo godere davvero e festeggiarlo alla grande. Auguri!

Leone

Leone, siete tornati a ruggire, eccome! L’oroscopo della settimana dal 21 giugno al 27 giugno vi vede già tra i protagonisti, quelli che avranno più possibilità di successo. E sapete qual è la buona notizia? Che siamo solo all’inizio, il meglio sta per arrivare. Preparatevi ad un’estate caldissima, esattamente come piace a voi.

Vergine

Cara Vergine questa è un’ottima settimana per parlare, confrontarsi, proporre idee o rimostranze, insomma, per farvi ascoltare. Nella vostra dimensione pubblica o nella vostra dimensione privata, se troverete modo di ottenere un confronto ne uscirete vincitori.

Bilancia

Cara Bilancia, l’oroscopo della settimana dal 21 giugno al 27 giugno non solo ti porta maggiore energia ed ottimismo ma ti promette ancora altri grandi miglioramenti. Già Marte ti sta aiutando a risalire la china e a sentirti più motivata sul lavoro, ma tra qualche giorno arriverà anche Venere a liberarti dalla quadratura e a portarti fortuna e belle sorprese. Grande risalita!

Scorpione

Scorpione, questa settimana Marte in Leone inizia a farsi sentire sotto forma di eccessivo stress. Hai infatti molta benzina nel motore ma i tuoi impegni si sono moltiplicati all’improvviso e hai bisogno di rallentare. Ritagliati momenti di pausa quando puoi perchè ne hai bisogno. E dovrai farlo per quasi tutta questa estate.

Sagittario

Grande rimonta anche per il segno del Sagittario! L’aria è già cambiata da qualche giorno, c’è molta più voglia di fare e la grinta è tornata. Ma la buona notizia è che da domenica le cose miglioreranno ancora con venere che porterà fortuna e positività. Vivrete un’estate sulla cresta dell’onda.

Capricorno

Anche per il Capricorno si va in rimonta. Dopo Marte anche Venere abbandonerà l’opposizione e voi abbandonerete il muso lungo che vi siete portati addosso per settimane. Già siete molto più motivati sul lavoro e nella vostra ivta quotidiana, godete di un’energia rinnovata, tutta da sfruttare.

Acquario

Allora Acquario, non si può dire che siate rilassati in questi giorni. Anche voi, come gli Scorpioni siete sottoposti a una dose maggiore di stress che non sapete bene come gestire. Ok, saremo chiari: se potete prendetevi una pausa perchè le prossime settimane le stelle sfideranno in tutti i modi i vostri nervi e la vostra pazienza. A meno che non siate ben corazzati, ritagliandovi momenti di pausa negli impegni quotidiani.

Pesci

Anche l’oroscopo della settimana dal 21 giugno al 27 giugno cari Pesci vi vede proiettati sopratutto sulla vostra sfera privata. Vita di coppia o famigliare, parenti e amici, è in questo contesto che la vostra stella brillerà più luminosamente e farà di voi il centro della festa

Rispondi