Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024

In questo fine del mese grandi novità per tutti i segni zodiacali. E mentre ci godiamo l’allegria e la voglia di celebrare la vita del Carnevale, scopriamo l’oroscopo della settimana dal 21 febbraio al 27 febbraio.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Grandi novità in cielo la prossima settimana. I movimenti delle stelle nei prossimi giorni renderanno ancora più brillante il percorso dei segni di terra che già da qualche tempo stanno vivendo un momento davvero fortunato. L’evento astrale più importante dei prossimi giorni è il trasloco del Sole nel segno dei Pesci che iniziano un momento davvero importante del loro percorso evolutivo. Un sole che splende benevolo anche sugli altri segni d’acqua, ovvero Cancro e Scorpione. Vediamo insieme ora, segno per segno, l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, le cose migliori della settimana arrivano in campo lavorativo. Ultimamente siete stati un po’ svogliati, avete perso motivazione e interesse per il vostro lavoro quotidiano. Qualcuno ve lo ha fatto notare e voi ci siete rimasti male. Eppure quel seme polemico questa settimana germoglia dentro di voi riportando i in pista a macinare consensi. A volte spronarti funziona. Ora sfruttate al massimo questo nuovo entusiasmo, chi vi osserva se ne accorgerà e potrebbe proporvi nuovi compiti e responsabilità.

Toro

Cari Toro, state vivendo un momento positivo che, secondo l’oroscopo della settimana dal 21 febbraio al 27 febbraio sta per diventare ancora più bello, forse addirittura indimenticabile. Siete veramente al top e se finora questo vostro stato di grazia via ha permesso di mettere ordine soprattutto in campo sentimentale regalando i grandi successi e un nuova consapevolezza ora è il momento di spiccare il volo in campo lavorativo. Le stelle vi vedono davvero lanciati e da questa settimana aspettatevi novità anche clamorose. Voi non dovete fare altro che cogliere al volo le occasioni che vi capitano, perchè saranno ghiottissime.

Gemelli

Cari Gemelli ci sono tante cose che ancora non quadrano nella vostra vita. Questioni che vi riempiono la testa di pensieri ma che non sapete ancora bene come affrontare. E questo perché non è ancora il momento giusto per farlo. Buttatevi sul lavoro, concentratevi sul lato pratico della vostra vita nei prossimi giorni, piano piano le idee vi si schiariranno.

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo della settimana prossima vi porta la bellissima notizia del Sole in Pesci. Un sole che esalta alcune delle vostre caratteristiche migliori, ovvero la fantasia e l’intuito. Armi preziose, in un momento in cui Marte vi provoca e vi sollecita nervi e spirito polemico. Questa nuova energia solare vi riporterà sorrisi e voglia di evasione.

Leone

Cari Leone, da questa settimana vi alleggerite di un peso. Probabilmente una questione che vi ha tenuto impegnati o è stata fonte di preoccupazione nelle scorse settimane nei prossimi giorni troverà una positiva soluzione. E questo vi libererà di un peso e vi riconsegnerà energie preziose da impiegare sul lavoro dove siete impegnati in una sorta di ‘scalata al potere’.

Vergine

Cari Vergine per voi continua ad essere un periodo fortunato. Certo in queste ultime settimane ci sono state diverse novità, tutte belle, che vi hanno portato soddisfazioni ma vi hanno anche richiesto molto tempo ed energia. L’oroscopo dal 21 febbraio al 27 febbraio indica quindi che, se avete voglia di rallentare e di godervi il bottino che avete conquistato, con tranquillità, potete farlo senza pensieri. Un consiglio da seguire.

Bilancia

Cari Bilancia, intravediamo all’orizzonte belle novità in campo lavorativo. Probabilmente sono notizie che non vi coglieranno di sorpresa ani, con tutta probabilità si tratta di novità in cui sperate e attendete da tempo. È arrivato quindi il momento di gioire ma anche di tuffarsi in nuove avventure senza titubare o pensare troppo come il vostro solito. Buttatevi con fiducia!

Scorpione

Super. È l’aggettivo con cui possiamo definire i prossimi giorni per voi Scorpione. Siete davvero in pole position, tra I segni più amati dalle stelle. Il Sole e Giove in Pesci sono la garanzia di successi in ogni campo. A voi scegliere su quale parte della vita sfruttare queste belle energie, concentrarvi e prepararvi a ottenere quello che vi meritate.

Sagittario

Cari Sagittario, l’oroscopo della settimana dal 21 febbraio al 27 febbraio vi vede un po’ al rallentatore. E questa non è una cosa che vi piace. Al contrario voi amate le grandi galoppare a briglie sciolte e con il freno a mano tirato non sapete proprio stare. Ma abbiate pazienza e non vi deprimete, perché le stelle in questo momento vogliono che rallentiate la vostra corsa e recuperate le energie che vi servono per ripartire più veloci.

Capricorno

Cari Capricorno continua la vostra lunga crociera sulla Love Boat. Ormai siete seduttore seriali oppure avete deciso di sposarvi o di mettere su famiglia. Tanto a lungo e tanto profondamente sta lavorando questo magnifico transito di Venere che ormai non vi si riconosce più. Cambiati anzi, maturati, questo bellissimo viaggio nelle vostre emozioni e nelle relazioni con gli altri continuerà, splendidamente, ancora per la settimana prossima.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della settimana dal 21 febbraio al 27 febbraio continua a vedervi un po’ in confusione e a rischio depauperamento di energie. È ora di mettere ordine nel caos, per liberarsi di fardelli, impegni e paccottiglia inutile e ripartire dopo aver fatto una sana pulizia della mente e dell’agenda. Ricordate, per voi in questo momento vale la regola ‘less is more’.

Pesci

E allora Pesci, quest’ anno il vostro è un compleanno davvero speciale. È davvero un nuovo inizio. Nel segno di Giove, e quindi della fortuna e dell’espansione materiale e spirituale. Pensate bene a quale desiderio che esprimere te spegnendo le candeline, perché questa volta, le possibilità che si avveri sono davvero altissime. 

RispondiAnnulla risposta