oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre
oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre 2021 per tutti i segni zodiacali

Una settimana importante che vede il fatidico cambio di stagione. Ci troviamo a dover salutare un po’ a malincuore l’estate, la stagione del caldo, della potenza del sole e della libertà e ci prepariamo ad abbracciare l’autunno. Una stagione piena di sfumature diverse che porta comunque tantissimi doni a chi li sa riconoscere. Vediamo quindi con l’oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre, se c’è qualche segno zodiacale particolarmente baciato dalla sorte già dall’inizio di questa nuova stagione.

Oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre: Marte e Venere si fanno sentire

Ma quali sono i movimenti in cielo che ci portano dall’estate all’autunno? In realtà tra le stelle, questa settimana assistiamo a un raro momento di stabilità. I pianeti che hanno recentemente cambiato in domicilio, Venere e Marte, dallo Scorpione e dalla Bilancia, ora che si sono stabilizzati sono pronti ad agire con tutte le energie assorbite dai segni in cui si trovano. Vediamo quindi, segno per segno, che succede.

Ariete

Cari Ariete, armatevi di santa pazienza perchè Marte è lì pronto a provocare i vostri sempre bollenti spiriti. Finisce un’estate che vi ha visto grandi protagonisti, ora, a malincuore, c’è da rimboccarsi le maniche ed iniziare ad affrontare tante piccole cose rimaste in sospeso prima delle vacanze. Coraggio, e keep calm!

Toro

Cari Toro, questa Venere in Scorpione è proprio ‘accia’. Non vi dà tregua, vi costringe a fronteggiare discussioni infinite, in coppia e in famiglia. Ma lo fa per stimolarvi ad agire per affrontare situazioni che si trascinano da troppo tempo. Situazioni che è ora venuto il momento di affrontare. Basta rimandare, le stelle vogliono il confronto. Prendete in mano il vostro destino, e non ve ne pentirete.

Gemelli

Cari Gemelli, l’oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre vi vede, indubbiamente, sul podio dei segni più fortunati e più di buon umore. Siete infaticabili e già totalmente persi nei vostri innumerevoli progetti. Avete le energie alle stelle e macinate idee, lavoro e successi. Benvenuto autunno!

Cancro

Cari Cancro, questa Venere dolcissima vi rende ancora più romantici e affettuosi del solito. Avete solo voglia di rintanarvi da qualche parte con la vostra dolce metà e dedicarvi come solo sapete farlo voi a chi vi vuole bene. E quale stagione migliore dell’autunno per concedersi delle coccole?

Leone

Se questa Venere in Scorpione rende romanticissimi i cancerini, un effetto completamente diverso lo fa per i Leoni. Avete ruggito tanto ultimamente, avete ribadito al mondo chi è che comanda, avete consolidato la vostra posizione di leader. Insomma, siete stati indaffaratissimi, e ora chiedetevi, è sicuro che mentre eravate impegnati a conquistare il mondo avete trascurato chi vi sta più vicino? L’oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre vi chiede di dedicarvi un pò di più con il vostro partner.

Vergine

Questa settimana inizia con la Luna storta, quindi un pò in salita, ma non temete, perchè sarà un crescendo. Sopratutto in questi giorni sentirete gli stimoli romantici di Venere che vi manderà anche bei raggi positivi per regalarvi lampi di fortuna nei vostri piccoli impegni quotidiani. Entri nell’autunno a testa alta, e piena di entusiasmo!

Bilancia

Auguri Bilancia! Entri nella tua stagione brillando più che mai. Abbracci l’autunno come la regina della nuova stagione, pronta a raccogliere tutte le sue messi in termini di fortuna, opportunità, novità, sorprese. Sei il cuore della festa. Irresistibili, sempre di più!

Scorpione

Che incredibile spettacolo lo Scorpione innamorato. Capita molto raramente, visto gli standard altissimi e quasi irraggiungibili che gli Scorpioni fissano per i loro potenziali partner, ma quando succedere, osservare uno Scorpione in amore, è uno spettacolo unico. Un vortice di romanticismo, emotività ed eros che non lascia scampo.

Sagittario

Questi pianeti tifano per te, non c’è dubbio! E oltre a Mercurio, Marte e Venere, l’oroscopo della settiamana dal 20 settembre al 26 settembre ti porta a favore anche l’energia del Sole e la fortuna della Luna. Hai il vento in poppa, sfruttalo al massimo!

Capricorno

Cari Capricorno, le stelle vi chiedono con forza di dedicarvi ai sentimenti, agli affetti e in particolare all’amore. E’ da questo campo che avrai le maggiori soddisfazioni e le migliori novità nei prossimi giorni. Coppie di vecchia data tubano come piccioncini, cuori solitari si trasformano in infallibili conquistatori. Buon divertimento!

Acquario

Allora Acquario. l’oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre ha due facce diverse per te e molto ben definite. Hai veramente una marcia in più sul piano professionale in questi giorni, quindi spingi sull’acceleratore perchè è un momento molto propizio. Tutt’altra musica sul piano privato, in particolare diventa complicata la vita di coppia, con questo Venere in Scorpione che moltiplica le incomprensioni. Per il momento, buttatevi sul lavoro, all’amore penserete più avanti.

Pesci

Che bellissima settimana cari Pesci. Entrate nella nuova stagione brillando di una luce davvero splendente. Siete benedetti da una bellissima energia che vi illumina sia nel lavoro che, ancor di più, nell’amore. Irresistibili!

Rispondi