oroscopo della settimana 19 luglio 26 luglio

Cosa prevedono le stelle per i vari segni zodiacali nei prossimi giorni? Cosa ci aspetta da questa bollente estate? La novità più grande dei prossimi giorni sarà il ‘trasloco’ di Venere che dal segno del Leone si sposta, il 23 luglio in Vergine. Proviamo a capire cosa vuol dire questo per i vari segni zodiacali con l’oroscopo della settimana dal 19 luglio al 26 luglio.

Ariete

Ariete una settimana bellissima, anche questa per te. Praticamente fino a giovedì hai tutti i pianeti in posizione stimolante, fortunata e, insomma, tifano tutti per te. E tu lo senti. Perchè sei davvero in una forma splendida, la forma giusta per sfruttare questi bellissimi transiti, almeno fino alla fine di questa settimana.

Toro

Toro, abbiamo belle notizie per voi. Finalmente! perchè nelle ultime settimane siete di certo stati tra i segni più tartassati. Ora, il cielo continua a sfidarvi, sopratutto nell’ambito professionale. Ma la novità più importante di questo oroscopo della settimana dal 19 luglio al 26 luglio è sicuramente questa Venere che, da arcigna, diventa bellissima! C’è tanto amore nei prossimi giorni per voi. Se siete in vacanza dedicatevi alle conquiste, se siete in coppia, godetevi un’intesa rinnovata.

Gemelli

Tutte le cose belle che abbiamo detto di questa Venere per il Toro vanno lette al contrario per i Gemelli, che questa sentimana inziano un pochino a rallentare la loro corsa. Una corsa che non vede ostacoli da molte settimane, sarà mica venuto il momento di concedersi un pò di relax? In effetti, questa settimana, sopratutto nella parte centrale, inizierai a sentire un pò la stanchezza per questo periodo che ti ha visto sempre al top, ma anche tanto impegnato da non concederti tregua. Lo fa ora, prenditi una pausa, se puoi.

Cancro

Ancora una buona notizia dal cielo per il Cancro. Lo avevamo detto che la tua estate sarebbe andata a gonfie vele e in effetti anche nei prossimi giorni ci sarà un passaggio fortunato per te. Il trasloco di Venere in Vergine ti porterà amore e voglia di viverlo come solo tu sai fare in modo dolcemente avvolgente. Vacanza romantica in programma?

Leone

Continua la tua bellissima estate caro Leone. Se anche giovedì dovrai salutare Venere, questa settimana è ancora esplosiva e tu sei al top di forma: fisica, mentale, nervosa. Sei un conquistatore nato e sei all’apice delle tue possibilità. Non è proprio il momento di andare in vacanza per te, hai troppi obbiettivi che ti aspettano!

Vergine

Cara Vergine, l’oroscopo della settimana dal 19 luglio al 26 luglio ti preannuncia un periodo di amori. Vecchi o nuovi, questa Venere sarà un balsamo per le tue capacità seduttive. Se sei single puoi lanciare l’amo, o molti ami, vedi tu. Se invece sei in coppia, attenzione, perchè potresti sentire nei prossimi giorni, la voglia di fare un salto di qualità importante: convivenza? matrimonio? figlio? Ci stai pensando vero?

Bilancia

Cara Bilancia, questa è la settimana giusta per prendersi le ferie. Venere splende ancora positiva per qualche giorno, quello che è rallentato è il tuo campo del lavoro tra imprevisti, intoppi e conseguenti nervosismi. Davvero sarebbe finalmente ora di andare in vacanza!

Scorpione

Caro Scorpione, anche per te, finalmente, dopo qualche settimana piuttosto complicata, arriva qualche buona notizia. La prima è sicuramente quella di Venere, che si sposta in una posizione più favorevole. Ma già ad inizio settimana, con la Luna a brillare su di te, sarai in grado di sorridere di più e di sentirti molto più energico e positivo.

Sagittario

Caro Sagittario, per la prima parte della settimana sei ancora tra i segni top. Sfruttala tutta! poi sì, è vero, arriva questa Venere stortignaccola che ti farà un pò discutere o comunque cercare chiarimenti nelle questioni di cuore, ma sarà anche lei utile a fare chiarezza e a ripartire più forti di prima.

Capricorno

Oooh Capricorno, che bello poter annunciare buone nuove anche a te. L’oroscopo della settimana dal 19 luglio al 26 luglio è chiaro: Venere tiferà per te più di quanto non faccia ora, e riuscirà a scrollarti da uno stato un pò troppo rilassato sul versante degli affetti. Ti porterà nuova voglia di uscire e conoscere persone nuove, e più in generale di fare vita sociale.

Acquario

Acquario, anche tu, finalmente, piano piano ricominci a respirare. Anche se il vero sollievo arriverà solo allo scadere di questo lungo e complicato mese, già da questa settimana si farà spazio un può di sollievo. Ancora sono molti gli impedimenti e gli ostacoli, e i nervi a fior di pelle. Ma si intravede la luce alla fine del tunnel. Ottimismo!

Pesci

Cari Pesci l’oroscopo della settimana vi vedono ancora attivissimi sul versante professionale. Sembra che non abbiate proprio intenzione di concedervi delle ferie ancora. Siete un vulcano di idee e riuscite a comunicarle bene con chi di dovere, incassando elogi e stima.

Rispondi