Saranno sette giorni fortunati? Scopriamolo, come ogni lunedì con l’oroscopo della settimana di TuaCityMag.

Puntuale su TuaCityMag torna l’oroscopo della settimana. Scopriamo cosa hanno in serbo le stelle per tutti i segni zodiacali da oggi a domenica prossima.

ARIETE


C’è molta energia dentro di te, come sempre. Ma questa settimana rischia di non riuscire a incanalarsi in precisi obiettivi. Per evitare di disperdere parole e azioni e di creare confusione concentrati su piccoli obiettivi concreti.


TORO


Favorite questa settimana tutte le incombenze quotidiane che riuscirete a risolvere con grande scioltezza e velocità a vantaggio del vostro tempo e della vostra libertà.


GEMELLI


Tanti pianeti stanno tifano per te in questo momento e tu senti una spinta inarrestabile ad andare avanti, a fare e avere di più. Sul lavoro scalpiti per avere quello che meriti, nelle relazioni senti che il meglio deve ancora venire. È un ottimo momento ma cerca di gestire questa consapevolezza.

CANCRO

Bellissima settimana anche per voi, favoriti sia sul lavoro che nelle relazioni. I vostri progetti professionali beneficiano delle vostre intuizioni e della vostra creatività che è al top. Le relazioni sono calde e solide.

LEONE


L’aria è leggera e frizzante questa settimana dalle tue parti, finalmente. Sul lavoro sei giustamente ottimista grazie a un rinnovato spirito di intraprendenza. Le relazioni beneficiano di un ottimo umore e voglia di uscire e godersi serate tra amici. Fossi in voi penserei già a una vacanza, il mood è perfetto.

VERGINE


È arrivato il momento di spezzare le catene vergine. Questa settimana le stelle seguono la tua inedita irrequietezza, la tua voglia di cambiamento. Ti stimolano e ti fanno concentrare su ciò che proprio non sopporti più. Apri bene gli occhi e il cuore perché ti stanno indicando nuove strade in tutti i campi della tua vita. Starà a te decidere se percorrere o no.

BILANCIA


Bilancia dentro di te ribolle l’insofferenza che all’esterno si trasforma in un flusso ininterrotto di polemiche, battutine, sterili discussioni. Questa settimana tenete a freno pensieri e lingua e non sprecate inutilmente energie. Uscite, distraetevi, dedicatevi ad amicizie e amori e anche quello che vi sembra storto in altri campi migliorerà.

SCORPIONE


Bene il lavoro che ti vede sempre più richiesto impegnato e attivo. Quel che il cielo di questa settimana ti chiede è di fare uno sforzo per centrarti sulle tue relazioni. Chi ti è vicino reclama la tua presenza e tu dovrai capire cosa vuoi davvero in questo campo in cui regna un po’ di confusione.

SAGITTARIO


Sai chiaramente cosa vuoi e la notizia è, che questa settimana potresti iniziare a prendertelo. Hai una nuova energia e nuova spinta creativa sul lavoro, che ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi. Le stelle illuminano il tuo fascino e anche nelle relazioni puoi vincere la partita.

CAPRICORNO


C’è tanto da fare per te capricorno. Gli impegni lavorativi non mancano mai ma ora sono tanti e tu hai cumulato una quantità di stress e stanchezza che si riflette anche sulle tue relazioni. Tira un po’ il freno appena puoi.

ACQUARIO


Dai veramente tanto e questo cielo Illumina il tuo impegno agli occhi di chi ti sta intorno. Ma ti invita anche a correggere qualche eccesso di generosità. Non è una buona settimana per prendere decisioni importanti perché siete stanchi e dovreste rimandarle. Se potete dedicatevi alle relazioni perché questo cielo è molto bello per il cuore ma dovete lasciarvi uno spazio per sfruttarlo.

PESCI


Piccoli conflitti, piccole gelosie, piccole incomprensioni, piccoli fastidi che si trasformano in nodi di tensione che andrebbero sciolti per alleggerire le vostre già impegnative giornate. Ci vuole pazienza, soprattutto con chi vi è più vicino.

Rispondi