oroscopo della settimana 15 febbraio 2021

Cosa ci aspetta nei prossimi giorni? Scopriamo cosa ci riservano le stelle con l’oroscopo della settimana dal 15 febbraio, segno per segno.

Ariete

Ci sono molte novità in cielo questa settimana. Quello che non cambia è il mood positivo per te. Ancora per diversi giorni ti sentirai energico e con l’animo e il corpo pronto per grandi avventure, che arriveranno!

Toro

Questa settimana la quadratura di Urano nel tuo segno diventa perfetta con l’assembramento dei pianeti in Acquario. Questo ti farà faticare un bel pò, inutile negarlo. Inoltre l’energia di Marte ti fa perdere la pazienza più del solito. Che dire: calma e sangue freddo.

Gemelli

Sempre più lanciati Gemelli. Questa settimana pure Mercurio torna in moto diretto e smette di procurare a tutti i segni clamorosi contrattempi. Questo vuol dire che non hai uno che è uno pianeta che ti è contro. Hai davvero la strada spianata, quindi corri!

Cancro

Che bello Cancro, le stelle alimentano la fiducia in te stessa che a volte è il tuo punto debole. Da giovedì poi, arriva anche il Sole in pesci, che ti coccolerà come piace a te. E’ davvero un momento in cui scopri una nuova determinazione, e questa settimana la userai sopratutto per metterti in luce sul lavoro.

Leone

Le battaglie di febbraio per te non sono ancora finite. Anzi, se qualcosa ti potrà irritare questa settimana, lo farà! Devi alleggerire un pò il carico mentale, perchè lo stress inizia a farsi sentire. Quindi concediti pause, il mondo andrà avanti lo stesso anche senza di te. E anche se è quasi incredibile per te pensarlo!

Vergine

Continua il tuo cielo bellissimo, dove le stelle in coro fanno il tifo per te. Davvero questo è un momento superfortunato, anche se impegnativo, stai seminando benissimo e inizi anche a raccogliere. Che bello!

Bilancia

Bilancia, ti sei proprio innamorata eh? D’altronde, con questo cielo, sembra impossibile il contrario, a meno che non sia tu a volerlo. Sei piena di magnetismo e carisma, più affascinante del solito e pienamente predisposta a vivere un sentimento profondo. E se sei ancora alla ricerca della tua metà, ancora i pianeti ti vedono seduttrice infallibile.

Scorpione

Coraggio Scorpione, che febbraio volge al termine. E’ stata dura, ma abbi pazienza ancora qualche giorno, e il sole in Pesci, da lunedì ti regalerà rinnovato ottimismo e forza per affrontare tutti i tuoi impegni.

Sagittario

Anche secondo l’oroscopo della settimana dal 15 febbraio, caro Sagittario, puoi continuare la tua galoppata verso i tuoi obiettivi praticamente senza alcun ostacolo per gran parte della settimana. Quindi, corri e vai!

Capricorno

Capricorno, anche l’oroscopo della settimana dal 15 febbraio, prevede per te dei momenti particolarmente coccolosi. Mi raccomando, anche se sei innamorato, non esagerare con le manie di controllo e molla un pò la presa, è il modo migliore per continuare il bellissimo idillio che ti ha regalato febbraio.

Acquario

E insomma Acquario, come sta andando questo mese di febbraio con il party dei pianeti nel tuo segno. Stai tenendo occhi, orecchi, e sopratutto sesto senso aperti per captare i segnali, capire dove sei e dove tutto questo bendidio astrale ti sta spingendo. Di certo a breve ti troverai fuori della confort zone, ma questo non ti ha mai spaventato-

Pesci

L’oroscopo della settimana dal 15 febbraio ci porta dritti dritti alla stagione del vostro compleanno. Quest’anno non ci arrivate nel massimo del vostro splendore, ma intanto mettete in ghiaccio lo spumante che a breve avrete da festeggiare!

Rispondi