oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre
oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre 2021 per tutti i segni zodiacali

Il mese di settembre entra nel vivo e ci riporta tutti ai nostri doveri e alle nostre attività. E le stelle non stanno a guardare, anzi. La principale novità dell’oroscopo della settimana dal 13 settembre al 19 settembre è infatti un nuovo, importante trasloco. Vediamo di che si tratta e come influenzerà gli umori e le energie di tutti i segni zodiacali.

Oroscopo della settimana dal 13 settembre al 19 settembre 2021: una grande novità dal cielo

Dopo il ‘trasloco’ di Venere che ha lasciato la sua ‘favorita’ Bilancia per trasferirsi nelle energie sotterranee dello Scorpione, un altro ‘trasloco’ cambierà le energie dei vari segni zodiacali a partire dalla prossima settimana. Parliamo di Marte, che lascia la Vergine per spostarsi nel segno della Bilancia.

Se tutti gli spostamenti dei pianeti influenzano in qualche modo vitalità e umori dei vari segni zodiacali, quello di Marte, la stella dell’energia per eccellenza, si fa sempre molto sentire, nel bene e nel male. Agisce infatti come detonatore dell’azione nei casi positivi, ma anche come energia destabilizzante in quelli negativi. Vediamo dunque, segno per segno, chi potrà sfruttare questa nuova forza e chi, invece, dovrà impegnarsi per tenerla a bada.

Oroscopo della settimana dal 13 settembre al 19 settembreper tutti i segni

Ariete

Nel caso dell’Ariete poi, l’energia di Marte è particolarmente impegnativa da gestire. E questo vale sia quando il loro pianeta guida li spinge avanti sia quando, come da questa settimana, si mette loro per storto. Il transito per voi è complicato, sopratutto perchè, dopo un’estate davvero bellissima, siete in fase di rallentamento e di riallineamento e per voi è piuttosto faticos. Marte arriva con tutta l’intenzione di farvi saltare i nervi, quindi cercate di mantenere il controllo su voi stessi, sopratutto sul lavoro dove i nervi potrebbero saltare più facilmente.

Toro

Cara Toro, l’oroscopo della settimana dal 13 settembre al 19 settembre ti vede impegnata a combattere con tutte le tue energie schermaglie sul fronte amoroso. Questa Venere in Scorpione complica moltissimo la vita e la comunicazione di coppia. Marte ti è alleata nelle tue battaglie fino a martedì, poi la sua energia si farà meno forte nei tuoi confronti. Ma le discussioni su tanti punti problematici del rapporto a due vanno affrontate, fino in fondo.

Gemelli

Cari Gemelli, un’altra buona notizia per voi! Se Marte in Vergine vi ha messo alla prova togliendovi energia e motivazione, ora con il passaggio in Bilancia vi mette il turbo! La vostra ripartenza promette davvero molto bene, sopratutto sul piano lavorativo. Sfruttate al massimo queste nuove energie!

Cancro

In arrivo qualche nervosismo di troppo. Vi avvisiamo già ora, in modo che evitiate di ingigantire situazioni che sono grandi solo perchè il vostro umore non è al top. Da mercoledì in poi, valutate ogni questione complicata, cercando di farlo con distacco e freddezza, senza farvi prendere dalle paturnie. Anche se sarete tentate di fare il contrario!

Leone

Cari Leone, secondo l’oroscopo della settimana dal 13 settembre al 19 settembre, sul lavoro si torna a ruggiere! Se a casa, in famiglia, nel rapporto di coppia, qualcosa scricchiola, nella professione avete messo le ali ai piedi e questa ripartenza dopo le vacanze estive vi vede grandi protagonisti. Non trascurate però, chi vi chiede più attenzioni ed eventuali chiarimenti. Evitare le questioni più complicate e far finta di niente non vi porterà da nessuna parte.

Vergine

Cari Vergine, continua il vostro periodo positivo. Anche se molti pianeti hanno già effettuato il loro passaggio nel vostro segno, continuano a proteggervi dai segni vicini. Venere in Scorpione vi scalda il cuore e anche Marte che mercoledì vi lascia continua a sostenervi in modo meno diretto ma comunque efficace. Avanti.

Bilancia

Cari Bilancia, come dicevamo, l’evento più rilavante dell’oroscopo della settimana dal 13 settembre al 19 settembre vi riguarda direttamente. Arriva Marte che è l’energia propulsiva, il fuoco in tutte le sue forme, il carburante per la vostra corsa che ora può accellerare. Avanti così!

Scorpione

Cari Scorpioni Venere nel segno comincia ad emanare questa settimana tutta la sua potenza esaltando quel fascino magnetico con cui potete incantare masse e mondi. E’ questa la vostra carta vincente in questo periodo. da sfruttare non solo per fare strage di cuori, ma per farvi strada in questo mondo inseguendo le vostre ambizioni. Puntate tutto su voi stessi e nessuno saprà resistervi.

Sagittario

Cari Sagittario, già da lunedì sentirete quanto stia cambiando l’aria: in meglio! A inizio settimana sarete illuminati da una Luna fortunata e mercoledì Marte si sposterà in una posizione che vi donerà nuova grinta ed energia, tutta da sfruttare per i tanti progetti che avete in serbo già da un pò. Ora tocca a voi approfittare di questi bei transiti.

Capricorno

Benissimo Capricorno, l’oroscopo della settimana dal 13 settembre al 19 settembre ti vede, già, indaffaratissimo! Il rientro al lavoro è partito in quarta, e quella venere, nel tempo libero ti invita a dedicarti con altrettanto interesse al rapporto di coppia. Ovvio che senti già un certo calo di energie, e il passaggio di Marte in Bilancia non ti aiuterà, anzi. Ma va bene così.

Acquario

Ci voleva proprio una bella sferzata di energia! Marte in Bilancia viene in tuo soccorso visto che, nemmeno il tempo di rientrare e sei già impegnata in complicazioni lavorative e affettive. E’ tempo di reagire e di agire. questo è il messaggio del nuovo transito di Marte, tutto da sfruttare per risolvere i tanti grattacapi di questo momento.

Pesci

Sempre più innamorati i Pesci in questo momento vivono la parte migliore di sè, quella emotiva. Immergendosi non solo nelle loro infinite fantasie ma anche in una realtà che ha deciso di premiare la pazienza e la perseveranza che avete dimostrato nei mesi passati, niente affatto facili. Sono buone notizie.

Rispondi