Site icon Tua City Mag

Oroscopo della settimana dal 13 giugno al 19 giugno

oroscopo della settimana di Ferragosto dal 15 al 21 agosto

oroscopo della settimana di Ferragosto dal 15 al 21 agosto

L’oroscopo della settimana dal 13 giugno al 19 giugno ci porta dritti verso l’estate. Quali energie si agitano in cielo in questo passaggio di stagione? Con quali effetti su ogni segno zodiacale? Scopriamolo insieme.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Sta davvero arrivando la più bella delle stagioni. E anche se non amate l’estate, nelle prossime settimane non potrete non essere d’accordo con questa affermazione. Tutto merito di Mercurio, che ormai tornato diretto, da lunedì 13 giugno entra trionfalmente nel suo domicilio, il posto che gli è più caro: il segno dei Gemelli! E quando un pianeta, qualunque esso sia, entra nella sua casa prediletta, c’è da stare allegri tutti. Gli effetti positivi di questo transito non tarderanno a farsi sentire per tutti e dodici i segni zodiacali, che diventeranno tutti più dinamici, creativi, loquaci e socievoli. Vediamo in dettaglio cosa possiamo aspettarci con l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, entrate nell’estate con l’energia di Marte che vi ha reso negli ultimi giorni instancabili e sempre più determinati, anche questo Mercurio in Gemelli arriva a sostenervi e a sviluppare le vostre relazioni. Il focus per voi è il lavoro, siete in rampa di lancio, pronti a decollare, avanti così!

Toro

Cari Toro, Mercurio vi lascia ma non vi abbandona. Il lavoro che vi siete impegnati a fare nelle ultime settimane, cercando di allargare la vostra rete e proponendovi a persone che potrebbero aiutarvi soprattutto nel campo professionale e in genere nel campo degli affari, si tradurrà nelle prossime settimane in concrete possibilità di ricevere un aiuto o una spinta in più. Un ottimo modo per iniziare la nuova stagione che vi vedrà sempre più determinati nell’inseguire i vostri obiettivi più concreti. Eh sì, sarà un’estate un po’ meno rilassante del solito, ma molto fruttuosa!

Gemelli

Cari Gemelli, il Sole brucia nel vostro segno ed ora arriva pure la vostra stella protettrice, Mercurio. Dovrebbe bastarvi questo per farvi capire che sì, siete la star della festa, e non solo perché è il vostro compleanno. Qui state lavorando a grandi cose, che hanno tutto l’appoggio delle stelle e quindi grandi probabilità di fare una gran riuscita. L’unico ‘se’ è nel fatto di portare queste grandi idee su un piano di concretezza. Perché questo è un po’ il vostro punto debole, l’essere bravissimi a creare progetti che sulla carta sembrano perfetti finché, presi da qualche altra vostra brillante iniziativa, la lasciate stare e passate ad altro. Ecco, no. Non fatelo. In questo periodo concentratevi con tutti voi stessi su un progetto e sicuramente lo porterete in porto, le stelle tifano per voi!

Cancro

Cari Cancro, non possiamo nasconderci dietro un dito, a disturbare anche il vostro oroscopo della settimana dal 13 giugno al 19 giugno è quel Marte, così pesante e insistente in Ariete. Sembra che stia usando ogni mezzo per farvi perdere la pazienza. Beh, l’unico modo è mantenere i nervi saldi e non dargliela vinta.  Evitate di fare danni che poi si protrarrebbero anche nelle prossime settimane quando invece inizierà la vostra stagione e avrete tutta la potenza e la positività del Sole a sostenervi. Resistete, mancano pochi giorni e nel frattempo: tisane rilassanti!

Leone

Cari Leone, l’estate è la vostra stagione e il suo avvicinarsi vi mette di ottimo umore! D’altronde non c’è una nube a coprire il vostro cielo e anche questo nuovo Mercurio vi porta allegria e buon umore per affrontare le vostre giornate da leader anche con un pizzico di leggerezza in più che non guasta e che sarà apprezzato soprattutto da partner, famigliari e collaboratori. Per il resto che dire, siete inarrestabili, avanti così, senza paura.

Vergine

Cari Vergine attenzione, la vostra estate inizia con questo Mercurio storto che si va a piazzare tra voi e il mondo esterno. Eh sì, sarà la chiarezza e la buona comunicazione a farne le spese. Spiegarvi, e soprattutto farvi capire, in questi giorni, diventerà più complicato e questo vi porterà un minimo di frustrazione, soprattutto nel campo del lavoro. Eppure, le stelle non agiscono mai a caso. Sicuro che negli ultimi tempi non abbiate voluto porvi in un piano diverso rispetto ai vostri colleghi e collaboratori sentendovi in fondo migliore? E’ quello che l’oroscopo della prossima settimana vuole che vi impegniate a scoprire.

Bilancia

Allora cari Bilancia, lo sappiamo, non si può negare che questo Marte sia un macigno che pesa sulla vostra testa e vi toglie energie facendovi soffrire più del dovuto le conseguenze delle temperature bollenti. Ma guardiamo bene la situazione:  qui ci sono stelle potenti, a partire dal Sole che in realtà vi sostengono molto bene. Ora arriva anche Mercurio e sarà davvero un tocca sana per l’umore, e quindi per rimettere in moto quelle energie positive che negli ultimi giorni sono state un po’ latenti. Forza, indossate il vostro miglior sorriso e affrontate il mondo con un nuovo piglio. A volte basta solo cambiare atteggiamento, per cambiare una giornata storta!

Scorpione

Cari Scorpione l’oroscopo della settimana dal 13 giugno al 19 giugno vi trova pronti ad entrare a testa alta nella vostra estate. E’ stato un periodo strano per voi, vi è sembrato di vivere sulle montagne russe, ma alla fine della corsa sulle giostre eccovi pronti a ripartire armati da una nuova determinazione alimentata anche da conferme che attendevate e che finalmente sono arrivate, rendendovi più fiduciosi in voi ma anche nelle persone che vi circondano. E per voi, esseri sospettosi, la fiducia è un dono prezioso e raro, ecco perché sta alimentando così potentemente in voi un’inedita sicurezza, tutta da sfruttare nella stagione che inizia.

Sagittario

Cari Sagittario, c’è sempre Marte che vi riempie il motore di buona e potente benzina. E bisogna dire che in questo momento ne avete bisogno. Gli impegni lavorativi sono aumentati improvvisamente nell’ultimo periodo. Voi siete contenti ma temete di non riuscire a stare dietro a tutto. E’ solo una sensazione, se è arrivato più lavoro è perché lo avete tanto cercato e ora siete premiati. Non abbiate timore di non essere all’altezza e nemmeno di trascurare altri aspetti della vostra vita, chi vi è vicino capirà che ora è il momento di spingere sull’acceleratore. Buona corsa!

Capricorno

Cari Capricorno, l’estate non si può definire propriamente la vostra stagione, e anche quest’anno in questa settimana di passaggio le stelle vi vedono un po’ infiacchiti dal caldo e con l’umore non certo alle stelle, cosa che si ripercuote su tutto quello che fate e su tutte le persone che vi sono attorno. Non potete fare altro che darvi una scrollata, accettare che non tutti i giorni si può essere al top e affrontare con un po’ di filosofia le giornate storte perché sono nubi passeggere e già la prossima settimana la situazione migliorerà sensibilmente, quindi basta inutile lamentele e datevi una mossa!

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della prossima settimana vi invita a sfruttare al massimo queste giornate segnate dal soffio leggero di una brezza piena di creatività, leggerezza e incontri, quella portata da questi bei pianeti in Gemelli. E’ un buon momento per le idee, i progetti, ma è fondamentale la fase della messa a terra. Se ci sono idee già in fase di elaborazione, è bene procedere a renderle realtà. Inoltre questo è un cielo in movimento, che vuole vedervi muovere altrettanto, sarà da questo che arriveranno le novità e opportunità migliori. Uscite, viaggiate, non state fermi ora.

Pesci

Cari Pesci l’oroscopo della settimana dal 13 giugno al 19 giugno segna per voi una fase di strano passaggio. Sono giorni apparentemente tranquilli, ma in cui intuite una certa inquietudine a cui non sapete dare nome. E’ un lasso di tempo che potete sfruttare per guardarvi dentro, perché già all’inizio dell’estate vi sarà chiesto di prendere una decisione importante. Probabilmente avete già sentore di cosa si stratta, le stelle vi consigliano di sfruttare questi giorni quieti per scrutare a fondo dentro di voi i vostri desideri, in modo da farvi trovare pronti quando vi sarà chiesto di esprimerli nella maniera più autentica e sincera.

Exit mobile version