oroscopo della settimana

Il primo evento astrale da segnalare in questi giorni è l’arrivo di Mercurio in Acquario che scioglie non solo la parlantina, ma sopratutto l’inventiva. Ci sentiremo tutti più portati a scoprire nuovi punti di vista e nuove prospettive sulle cose che ci circondano. Ma vediamo l’oroscopo della settimana dall’ 11 gennaio, segno per segno.

Ariete

Ottime stelle per te Ariete. Questo Mercurio in Acquario ti invita a puntare in alto, sopratutto sul lavoro. Ma la tua ambizione ha buone possibilità di esprimersi anche in coppia. Se c’è un obbiettivo, un ‘salto di qualità’ a cui state già pensando da tempo, probabilmente in questi giorni sentirete l’urgenza di vederlo concretamente realizzato.

Toro

L’oroscopo della settimana dall’11 gennaio continua a parlarti di cambiamenti, ti spinge ad andare a fondo sulle cause della tua insofferenza. Una giornata eccezionale per riflettere seriamente sul da farsi sarà domenica, quando la tua fantasia volerà, regalandoti soluzioni ancora inesplorate.

Gemelli

Mercurio ti spinge a darti da fare più del solito. Sei più bravo di sempre a parlare, spiegare, convincere e ammaliare chiunque ti è intorno. Amore al centro dei tuoi pensieri per buona parte della settimana, ma sul lavoro arrivano ottime intuizioni utili per il futuro.

Cancro

Amore, amoe, amore, con tutti i sogni legati al cuore. Un nuovo partner? Una convivenza?Un matrimonio? Un figlio? Tutto è possibile sotto questo cielo innamorato!

Leone

Leone, le cose stanno così: hai un sacco di pianeti storti. Quello che puoi e devi fare in questi giorni è prenderti il tuo tempo per ragionare, prima di decidere. La fretta in questo momento è davvero la tua peggiore consigliera. In tutti i campi.

Vergine

L’oroscopo della settimana dall’11 gennaio ti vede tra i segni più fortunati. Lucido, determinato, creativo. Bellissime possibilità già lunedì, una giornata con transiti importanti per te. Decisioni che si riveleranno fortunate.

Bilancia

Oh Bilancia, lo senti questo bel soffio di aria fresca. Iniziamo a ragionare vero? Idee, progetti, stimoli a cambiare e a guardare finalmente con un pò di serenità al futuro. Mercurio bellissimo sul lavoro dove ricomincia a prenderti le soddisfazioni che ti meriti.

Scorpione

Scoprione, l’oroscopo della settimana dall’11 gennaio consiglia a te quello che consiglia al Leone: niente fretta. Vi sentirete la terra che vi sfugge sotto i piedi, avrete ansia di decidere, di concludere, in tutti i campi. No. e’ il momento invece di un’analisi più fredda di ogni situazione, fatela, non ve ne pentirete!

Sagittario

E dopo un bellissimo periodo in cui amore e passione sono stati in primo piano, ora è venuto il momento di rimettersi al lavoro. Con questo Mercurio sarete voi stessi a rendervi conto di quanto le cose a livello professionale vadano lisce e di quanto margine di crescita avete. Sarete felici di lavorare e di riscoprire il successo!

Capricorno

Notizia! L’oroscopo della settimana dall’11 gennaio ti vede già pronto a ricevere i benefici raggi delle stelle dell’amore che stanno arrivando nel tuo segno. Finalmente, puoi dedicarti alla sfera personale dove gli astri ti indicheranno la strada del successo.

Acquario

Allora Acquario, la prima cosa a cui devi fare attenzione è l’umore e la capacità di attenzione. Marte lascia una posizione che con te è stata davvero benigna e si sporta a darti qualche fastidio. Niente che tu non possa superare con una costante concentrazione. Sei sei stanco fermati, e poi riprendi. Mercurio ti riempie la testa di idee, ma la parola d’ordine quest’anno è concretezza, ricordatelo!

Pesci

Marte ti rende più deciso e diretto. Un ottimo sostegno in ogni frangente. Sei ancora un pò in fase ‘vacanze di Natale’, ma le stelle ti segnalano che le feste sono finite e la ripartenza sarà fortunata.

Rispondi