Cosa prevedono le stelle per questa giornata? Divertiamoci a scoprirlo insieme con l’Oroscopo di oggi, 20 novembre

Come detto a inizio settimana, l’evento astrologico più importante di questi giorni è il passaggio di Marte in Scorpione, da oggi. Vediamo con l’oroscopo del 20 novembre come andrà questa giornata, segno per segno.

Ariete

Arriva Marte in Scorpione e per voi questo passaggio è benefico: vi corrobora e vi sostiene nei vostri tanti progetti di questo periodo. C’è infatti ora molta carne al fuoco e, per sfruttare al massimo queste nuove energie iniziate a selezionare quello che vi sta più a cuore e poi puntateci tutto.

Toro

Allora Toro, qualche altra ora di pazienza e poi vi sentirete meglio. C’è un pò di maretta in famiglia, sopratutto nei rapporti tra genitori e figli. Voi siete nervosi ma, ripetiamo, le nuovle stanno per lasciare spazio a un cielo più sereno.

Gemelli

C’è qualche problema di cuore nell’aria che può essere risolto con il ricorso ala razionalità. Cosa che, ovviamente, non è facile applicare alle questioni sentimentali, ma voi oggi sforzatevi. In arrivo novityà sul lavoro.

Cancro

Oggi è una giornata di calo forse fisiologico, avete qualche piccolo pensiero sul lavoro che, con un pò di stanchezza addosso tendete ad ingigantire. Lo stesso vale per l’ambito famigliare. Tenete presente che, appunto, molto sdi quello che vedete nero in realtà è dovuto alla stanchezza, Masrte vi porta tantissime energie e già da domani andrà tutto meglio.

Leone

Come dicevamo ieri, in questo momento le notizie migliori arrivano dal campo sentimentale e affettivo: amore, famiglia, amici. Sono ambiti che in questi giorni vi darannole gioie più grandi. Sul lavoro c’è ancora incertezza, ma dal 23 con l’arrivol del sole in Sagittario, il miglioramento per voi investirà anche quel campo.

Vergine

Una giornata in cui vi sentirete rinvigoriti. tutti i dubbi che hanno un pò contrassegnato l’ultimo periodo andranno a sciogliersi l’uno dopo l’altro e voi ritroverete chiarezza di obiettivi.

Bilancia

Oggi potreste sentire forte il vento del cambiamento. C’è qualcosa che non vi piace più e per capire esattamente cosa è bene che vi guardiate prima dentro e poi intorno per capire quali rami potare.

Scorpione

State bene in questo momento, ma l’energia di Marte può diventare furiosa e difficile da gestire. Quindi in questo periodo evitate le discussioni inutili. Per il resto siete in gran ripresa. Ancora la parte migiore della vostra giornata è quella che riuscirete a dedicare all’amore, quindi ritagliatevi qualche ora romantica anche se il weekend è ancora lontano.

Sagittario

Hai voglia anche tu di cambiare tante cose nella tua vita. Questa è una smania salutare: a breve riuscirai a vedere con lucidità i tuoi obiettivi e potrai provare a raggiungerli con rinnovata energia.

Capricorno

Anche per voi a breve la parola d’ordine sarà novità. La volete, la cercate, aria nuova nella vostra vita. Siete in un momento di ricostruzione, aiutati da astri benevoli che diventeranno sempre migliori nelle prossime settimane. Approfittatene.

Acquario

Affaticati, distratti, polemici. Nemmeno arriva Marte in Scorpione che già si fa sentire. Dovete assolutamente gestire la vostra tanta irrequietezza in tutti i campi in questo periodo per non farvi terra bruciata intorno. Respirate, concentratevi e abbandonate per un pò il vostro amore sviscerato per la polemica.

Pesci

Ancora un pò affaticati e sottotono ma in recupero. La settimana è iniziata un pò così, ma va migliorando e toccherà la sua vetta migliore nel weekend. Oggi pazienza e, se riuscite, qualche momento di relax

Rispondi