oroscopo della settimana dal 10 ottobre al 17 ottobre

Terza parte dell’ oroscopo del 2021. Vediamo come andrà l’anno nuovo per gli ultimi segni dello zodiaco. Trovate gli altri qui e qui.

Sagittario

Sarà un anno in cui avrai la strada spianata. Tutto, o molto, filerà liscio. Le stelle ti proteggeranno e ti sosterranno. L’unico rischio, in un contesto così fortunato, è quello di adagiarsi sugli allori. Il modo migliore di approfittare di questa ‘grazia’ è darsi da fare per inseguire desideri che mai come quest’anno possono trasformarsi in realtà.

Sul lavoro, scegli il tuo obbiettivo, concentrati su quello, e lo raggiungerai. Non importa quanto sia ambizioso, anzi, questo è l’anno per puntare davvero in alto.

Il 2021 vi vede in forma smagliante! Energici, comunicativi, gioviali, socevoli, magnetici! Sarà davvero difficile resistere al vostro fascino! Un anno di grandi conquiste anche in amore, non solo. Quest’anno porta con sé importanti occasioni per far crescere sempre di più un rapporto già esistente. Auguri!

Capricorno

Capricorno, forse voi siete gli unici ad arrivare al 2021 con un bel bilancio dell’anno che si chiude. Intendiamoci, nessuno vi ha regalato niente. Ma quest’anno così severo per tutti, a voi ha regalato anche soddisfazioni e opportunità di crescita. Arrivate all’anno nuovo più forti, più sicuri di voi.

Vediamo il lavoro. Quello che avete faticosamente raggiunto nel 2020 è un’ottima base di partenza per nuovi traguardi. L’oroscopo del 2021 vi vede meno in evidenza di quanto siete stati l’anno scorso, ma vi vede anche più vicini a un nuovo approccio, più maturo, con l’ambiente professionale. Scoprirete come un nuova elasticità nell’affrontare le situazioni e, quando necessario, un passo indietro, potranno rendervi immediatamente leader più forti di quanto non lo siete mai stati.

In amore, l’anno acquariano sfida anche voi a lasciarvi andare, buttarvi e, possibilmente aggiungere quel po’ di follia in rapporti di lunga data che ne hanno bisogno. Sarete felici quest’anno se seguirete questi spunti.

Acquario

Acquario, ormai l’avete capito: siete voi i protagonisti del nuovo anno. Nel bene e nel male. I due giganti dello zodiaco si sono piazzati in acquario dal 21 dicembre e questo importantissimo e raro transito ha già iniziato i suoi effetti, anche a livello collettivo.

L’oroscopo del 2021, in realtà per l’Acquario parla lingue diverse per i nati nelle prime due decadi e per i nati nella terza. Saranno questi ultimi a godere più pienamente del benefico passaggio di Giove. Da aprile fino a fine anno saranno, semplicemente inarrestabili, godendo di una fortuna sfacciata. Le prime due decadi invece, saranno più interessate dal passaggio del severo padre Saturno. Un passaggio di grande crescita, in cui il padre celeste del segno tenterà di mettere in riga il suo irrequieto figlio.

Lavoro: Saturno sollecita i nati nella prima e seconda decade a rimettere ordine alle loro idee e ai loro progetti. Basta disperdere energie, e soprattutto basta affidarsi troppo agli altri. L’acquario è caldamente invitato a riscoprire e a potenziare il suo innato individualismo. Concentrazione, costanza, lucidità. Dovete diventare un po’ più spietati quest’anno, e pretendere di più: dal capo, dai collaboratori, da voi stessi. Questa strada, difficile e faticosa, vi porterà successi insperati. Inarrestabili, invece, incondizionatamente, i nati nella terza decade, da aprile in poi.

Amore, o meglio amori, perché l’anno sarà anche da questo punto di vista molto movimentato e pieno di imprevisti. Riscoprirete la voglia di qualcosa di stabile e forse smetterete di saltare di fiore in fiore. Auguri!

Pesci

Per voi, come per tutti gli altri, l’oroscopo del 2021 parla di cambiamenti. E a voi questo non dispiace. Uscite da un anno di montagne russe emotive e materiali e cercate proprio una nuova strada da imboccare, nuovi obbiettivi e nuovi orizzonti. Tutte cose che questo anno porta, in forma diversa, a tutti. Ora, quello che vi si chiede è di essere concreti. Non perdervi troppo in piani arzigogolati e rimanere con i piedi ben piantati a terra, questa sarà la chiave del nuovo anno per voi.

Sul lavoro, soprattutto, concretezza, pragmaticità, gestione oculata delle risorse. Qualsiasi nuova avventura sceglierete, dovrete ponderare bene ogni dettaglio prima di buttarvi. L’oroscopo del 2021 vi vuole meno sognatori e più costruttori.

In amore, soprattutto a inizio anno soffrirete di una certa irrequietezza. Chi è in coppia si porrà le cosmiche domande: chi siamo? Dove andiamo? Un ottimo esercizio per guardare in fondo a voi stessi. Per chi è in cerca di un partner invece, è un anno in cui gli incontri ci saranno, ma difficilmente saranno l’inizio di qualcosa di davvero duraturo. Però potrete divertirvi tanto!

Rispondi