oroscopo del 2021

Dopo i primi quattro segni dello zodiaco (che trovate qui), vediamo cosa prevede l’oroscopo del 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione!

Leone

L’oroscopo del 2021 vi chiede di ruggire di meno e pensare di più. Il focus del vostro anno sarà sui rapporti interpersonali. I pianeti in Acquario metteranno in discussione praticamente tutte le vostre relazioni. Amore, famiglia, amici. Le stelle vi metteranno alla prova anche sul piano della vostra capacità di adattamento perché dovrete far fronte a più di qualche imprevisto. Sarà un anno di crescita, soprattutto interiore e, alla fine, ne sarete contenti!

L’elasticità, la capacità di reazione a situazioni impreviste, saranno carte importantissime per andare avanti nel lavoro. Sarà un rinnovato atteggiamento più cauto e razionale a portarvi i migliore benefici. Pensate, pensate, pensate, prima di agire!

In amore dovete puntare all’autenticità. E’ attraverso questa ottica che giudicherete il vostro rapporto esistente o cercherete una nuova relazione. Trovata questa dovrete faro lo sforzo di affidarvi alla persona che scegliete di avere accanto. Di solito il trascinatore siete voi, quest’anno vi si chiede di abbandonare le redini e scoprire la meraviglia di essere guidati da qualcun altro su percorsi inesplorati. E buon 2021!

Vergine

I pianeti in Acquario quest’anno stimolano molti segni a diventare un po’ più ‘aquariani’ ovvero, a buttarsi nel nuovo, a creare, a guardare le cose da punti di vista mai sperimentare, insomma a volare, soprattutto con la mente. Anche voi siete un segno molto razionale, ma come tutti i segni di terra tendete ad essere abitudinari e a pretendere delle certezza. Ecco, il 2021 vi invita a cambiare questo atteggiamento, non in modo radicale, ma solo quel tanto che basta per godere la fortuna che mai come quest’anno premierà gli audaci.

Non è difficile dunque capire che sul lavoro, le opportunità maggiori arriveranno mettendo a frutto una rinnovata creatività. La vostra immaginazione sarà molto stimolata, così come il vostro intuito. Questo vi darà una marcia in più, per iniziative costruttive e a lungo termine, e anche per godervi una rinnovata motivazione sul posto di lavoro.

Quest’anno il campo dei sentimenti sarà molto importante per voi. Probabilmente deciderete che è ora di dare più spazio alle vostre emozioni, e farete bene. I pianeti vi vedono felici e innamorati nel 2021, a prescindere se in questo momento siate in coppia oppure no. Auguri!

Bilancia

Forse nessun segno come la Bilancia è autorizzato a riporre tanta aspettativa in un anno nuovo che non lo deluderà. Avete passato tanti mesi a combattere, ora è finalmente giunto il momento di godersi la vittoria. Sarà veramente un anno indimenticabile per voi e questo non solo per gli straordinari influssi dei pianeti in Acquario. Quello che si rivelerà vincente sarà la vostra nuova sicurezza e fiducia in voi stessi. Avete superato molte prove che vi hanno resi davvero più forti e quest’anno di tutta questa forza ne avete piena consapevolezza.

Sul lavoro, non mancheranno la fortuna e le buone intuizioni. Anche per voi vale la regola di diventare un po’ ‘aquari’ quest’anno, ovvero, cambiate prospettiva, siate ingegnosi e duttili di fronte ai cambiamenti e non solo supererete gli esami ma conoscerete un vero successo. Le iniziative che vedranno la luce quest’anno, saranno durature e vincenti.

L’amore è il settore al centro del vostro Oroscopo del 2021. Potete davvero puntare molto, perché vincerete sicuramente. Anzi, più alta sarà la puntata, più avrete la probabilità di essere pienamente felici. Se avete già una relazione rodata, questo è l’anno buono per prendere decisioni davvero importanti: convivenza, matrimonio, figli. Se siete in cerca di un partner, le storie che inizierete quest’anno con molta probabilità saranno storie davvero importanti e durature. Auguri!

Scorpione

Insieme al Toro e al Leone, siete tra i segni più sfidati dalle stelle di quest’anno. Sfida è di certo la parola che definisce al meglio il vostro 2021. Fondamentale importanza avrà il modo in cui l’affronterete. Quest’anno vi si chiede di crescere, di evolvere, di uscire dalla palude in cui vi rintanate a rimuginare spesso e volentieri e di guardare il mondo con gli occhi bene aperti, accettando le sue imperfezioni. Vi si chiede di ‘scoprirvi’, di portare alla luce del sole le vostre fragilità. Una strada a tratti un pò ardua, ma alla fine, quando il traguardo sarà raggiunto, voi sarete invincibili.

Tenacia e intuito. Sul lavoro, in questo 2021 dovrete affidarvi a questi due vostri superpoteri. L’anno vi sfiderà, vi metterà davanti a imprevisti e cambiamenti. Vi trascinerà in un vorticare di impegni che dovrete essere voi bravi a gestire. Non vi annoierete di certo ma rischiate di stressarvi troppo, quindi ponderate e definite bene le vostre priorità. Anche la finanze saranno sollecitate in questo nuovo anno, ma con un po’ di oculatezza e organizzazione riuscirete a gestire tutto alla grande.

Le cose più belle in questo 2021 saranno legate all’amore e ai sentimenti. I pianeti, anche qui, ti sfidano ad abbandonare vecchi atteggiamenti, illusioni. A guardare bene in faccia la realtà dei tuoi rapporti. Se le cose non vanno più, quest’anno devi tagliare, se invece vanno bene, quest’anno devi abbandonare ogni indugio e goderti il più possibile le tue emozioni. Buon anno!

Rispondi