oroscopo luglio 2021
Scopriamo l'oroscopo di luglio 2021. Cosa ci aspetta, segno per segno, in questo caldo mese d'estate? Quali sono i movimenti delle stelle?

Come sarà il nuovo anno che si sta aprendo? Certo le speranze di ripartire e di riprenderci un pò della nostra vita, dopo questo incredibile 2020, sono tante e giustificate. L’oroscopo del 2021 però nasce e vive sotto il segno dell‘Acquario, il segno dell’anticonformismo, dell’originalità e della condivisione. A prescindere da quale sia il nostro segno zodiacale, le stelle sembrano volerci suggerire una ripartenza che, per avere successo, dovrà partire da questi pilastri. E’ ‘il nuovo che avanza’, un cambiamento che, per molti motivi, non può più aspettare. Un cambiamento che cancella i vecchi schemi e ci proietta in una dimensione nuova, più libera ma anche più condivisa della realtà.

Questo in linea generale, e ora vediamo come andrà l’anno nuovo per i singoli segni. Cominciamo con l’oroscopo del 2021 di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Ariete

In questo 2021 vi scrollate di dosso molti pesi che vi state portando sulle spalle da mesi. Sappiamo che siete forti e nessuno vi sconfigge ma anche le vostre spalle stavano scricchiolando sotto il peso di tante, troppe, responsabilità. Questo nuovo anno porta per voi soprattutto un sospiro di sollievo e un nuovo slancio in iniziative ed attività. Per essere vincenti quest’anno affidatevi ai vostri principi, valori, ideali. L’era dell’Acquario sarà anche l’era della condivisione quindi, più vi aprirete agli altri, più avrete successo per voi stessi. Acete davvero ottime stelle a sostenervi durante questo nuovo anno.

In amore sentirete sicuramente la voglia di relazioni solide e sarete naturalmente portati a rafforzare le basi di un rapporto già esistente, magari facendo ‘un salto’ importante. Per i single invece, svanirà un po’ la voglia di conquiste a vuoto e si tenterà di trovare qualcosa che prometta di essere più duraturo.

Lavorativamente, l’oroscopo del 2021 vi promette molte nuove opportunità. Avrete spesso a favore Mercurio, la stella dei soldi, dei contratti e della comunicazione. All’inizio vi sembrerà che le cose si muovano con lentezza, ma durante l’anno vi accorgerete che i mattoncini che avete messo uno sull’altro inizieranno ad essere una costruzione solida e importante. Ottimo cielo anche per chi è in cerca di nuova occupazione e nuovi progetti.

Toro

Allora Toro, mettiti comoda che più avanti ne avrai poche occasioni. L’oroscopo del 2021 prevede per te infatti un anno piuttosto movimentato, o meglio, in movimento perpetuo. Un movimento dovuto a emozioni, imprevisti, novità. Tutte cose a cui dovrai reagire imparando qualcosa che per te è abbastanza nuovo ovvero: basta temporeggiare! Il 2021 ti porterà a crescere spingendoti fuori dalla tua comfort zone, in tutti i campi. Dal lavoro, alla famiglia, all’amore. Quello che non dovrai fare è rimanere fermo. Se riuscirai a seguire il ritmo dei cambiamenti andrai incontro a grandi successi e anche a una generosa dose di felicità.

In amore vale quanto sopra per il quadro generale. Succederanno molte cose e tu dovrai essere veloce a reagire. Ma soprattutto quest’anno acquariano ti invita a gettare alle ortiche le tue certezze e le tue convinzioni sui rapporti di coppia. Se saprai accettare che c’è del buono anche in situazioni improvvise e che arrivano come fulmini a ciel sereno, vivrai un anno davvero importante dal punto di vista sentimentale

Sul lavoro, l’oroscopo del 2021, prevede un terremoto. Ancora, la costante sarà il cambiamento improvviso, ancora la chiave per vincere sarà l’elasticità. In conclusione, questo è un anno che ti sfida costantemente a crescere e a superare i tuoi limiti. Auguri!

Gemelli

A guardare l’oroscopo del 2021 Gemelli, sembrate predestinati al successo. Avete una marea di pianeti che tifano per voi. Sarà un anno nuovo da ogni punto di vista e questo esalterà la vostra insaziabile curiosità. Ma se lo scoprire, l’andare avanti, il buttarvi nelle novità non vi hanno mai spaventato, quest’anno avrete una spinta fondamentale alla concretezza. Qualunque cosa sognate sarà realizzabile, a patto di pianificare bene e gettare solide basi su cui costruire un nuova felicità.

In amore, basta ricadere negli errori del passato. Razionalità. Una lucida analisi di situazioni presenti e passate vi porterà a tirare le somme su cosa non volete più e sui vostri nuovi, urgenti desideri. Fatto questo, la strada sarà spianata per realizzarli. Soprattutto in un’estate che per voi sarà calda, non solo dal punto di vista climatico.

Lavoro e soldi saranno un tutt’uno. L’imperativo deve essere: puntare in alto! Mai come quest’anno ti possono capitare occasioni davvero clamorose di crescita, anzi veri e propri exploit professionali. A cui seguiranno generosi flussi nelle vostre finanze. Dovete solo farvi trovare pronti. Era ora! Buon 2021!

Cancro

Il transito di Saturno in Capricorno è stato lungo e severo per voi. Vi ha davvero messo alla prova, ma ora che si è spostato in Acquario vi manda un bel soffio di aria fresca che per voi sa di consapevolezza. Si, è questo l’effetto di tante sfide combattute nel 2020: oggi sapete meglio chi siete e conoscete meglio la vostra forza e le vostre potenzialità. Ora, libere da tanti pesi, potete finalmente esplorare leggere, nuove possibilità e far valere questa nuova fiducia in voi stesse e negli altri.

In amore, la liberazione dal cupo Saturno contro vi porta una nuova voglia di mettervi in gioco, in molti modi. Per chi è in coppia questo potrebbe voler dire rivedere gli equilibri di un rapporto oppure fare il famoso ‘salto di qualità’, mettendo in cantiere progetti ambiziosi: una convivenza, un figlio. Per i single c’è una nuova voglia di esplorare, guardarsi a fondo, ma anche trovare qualcuno con cui poter gettare le basi per un serio e duraturo rapporto, come piace a voi.

Sul lavoro, avrete una grande spinta all’innovazione, alla novità, al cambiamento di strategia e prospettiva. La vostra fervida creatività esploderà, sopratutto in estate e anche in questo campo vi porterà a esplorare campi per voi nuovi. Buon anno!

Rispondi