Home Oroscopo Oroscopo del sorriso: Aprile 2019

Oroscopo del sorriso: Aprile 2019

1780
0
OROSCOPO aprile 2019

Mese nuovo, stelle nuove. Cosa ci riserva l’oroscopo di aprile 2019? Scopriamolo insieme:

Che prevede l’oroscopo di Aprile 2019? Come ogni mese, divertiamoci un pò a scoprirlo insieme.

ARIETE

OROSCOPO APRILE 2019

E’ arrivata la stagione del vostro compleanno! Godetevelo pienamente con tutta l”energia che vi dà questo sole primaverile, per voi sfavillante e preparatevi anche a tante belle novità, soprattuto dal 17 aprile in poi. Cosa vorreste migliorare nella vostra vita? Amore? Lavoro? Può darsi che ci sia addirittura da scegliere!

TORO

OROSCOPO APRILE 2019

Buone nuove Toro, finalmente la vostra stagione! E con lei, le novità. Si comincia con gli affari di cuore. La tenerissima Venere in Pesci, vi aprirà alle emozioni. Sarà un mese di belle novità sia che siate in coppia, sia che siate ‘spaiati’, in attesa del giro di boa di fine mese con cui le sorprese non finiscono, cambiano solo il loro campo d’azione per portarvi novità e occasioni professionali.

GEMELLI

OROSCOPO  APRILE 2019

Un pò di pazienza questo mese ci vorrà, con amici, parenti e amori vari. Un pò di pazienza anche sul lavoro. Ma la grinta di Marte vi aiuterà a sopportare transiti un pò fastidiosi e ad arrivare tranquillamente al giro di boa della seconda parte del mese, quando tutto cambia. Per voi, in meglio.

CANCRO

OROSCOPO APRILE 2019

Una dolce aprile si annuncia per chi è nato sotto il segno del cancro. Coccolati da Venere in amore e in famiglia, spinti verso nuovi obiettivi da Mercurio, questo mese non vi potete lamentare!

LEONE

OROSCOPO APRILE 2019

Grinta da vendere questo mese, grazie a Marte che ti fa sfoderare gli artigli. In amore sei reduce da un mese di Venere in Aquario quindi questo mese le cose non potranno che migliorare, già da subito. Ma sarà dopo il 20 che il tuo cuore tornerà a fare scintille.

VERGINE

oroscopo aprile 2019

Primavera un pò faticosa per te, che avrai Venere in opposizione per quasi tutto il mese. Parola d’ordine: pazienza, valida fino al 20 per le questioni di cuore e a fine mese, per quelle lavorative.

BILANCIA

OROSCOPO APRILE 2019 BILANCIA


Goditi la bellezza della primavera Bilancia, perché per quasi tutto il mese, nessuna nube si intravede nell’orizzonte azzurro e profumato di questo tuo aprile. A fine mese invece, sfodera la tua proverbiale diplomazia per far fronte a un pò di nervosismo.

SCORPIONE

OROSCOPO APRILE 2019

Amore. E’ su questo che ti consigliamo di concentrarti questo mese, per goderti a pieno le gioie di questa romantica Venere in Pesci con il suo modo di intendere il sentimento così vicino al tuo. Goditi dunque la primavera del cuore, perché dove poi interverrà un Mercurio fastidioso (comunicazioni, affari, lavoro), bisognerà ricorrere a un pò di pazienza e a rinunciare a qualche polemica di troppo.

SAGITTARIO

OROSCOPO  APRILE 2019

Fino al 20 sia Venere che Marte, ci si mettono a complicarti un pò la vita, rendendoti nervosa e disponibile alle polemiche. Tutto cambia dal 20. Anche per te, in meglio.

CAPRICORNO

OROSCOPO APRILE 2019

Un mese a due facce questo Aprile, per i Capricorno. I primi 20 giorni del mese ti vedranno brillare in tutti i campi: protagonista indiscussa sul lavoro, dove potranno piovere occasioni, e regina di cuori per il resto del tempo. Prendi tutto e fanne tesoro per quando la strada sarà un pò meno in discesa, ovvero, dal 20.

ACQUARIO

OROSCOPO APRILE 2019

E’ un Aprile d’amore per gli Acquario. Sentite la bella energia del sole in Ariete, continuate a crogiolarvi nelle conquiste del cuore di marzo e anche Marte vi da grinta a sufficienza per affrontare qualche rallentamento. Perchè non è tutto rose e fiori questo mese: contratti, collaborazioni, professioni. Per tutto questo, portate pazienza fino al 20.

PESCI

OROSCOPO APRILE 2019

E’ arrivata la primavera e con lei Venere! Sarà un mese pieno di dolcezza in cui avrai voglia di pensare e curare non solo il partner, ma tutti i tuoi affetti, le persone care. Sul lavoro, Mercurio mette le ali alle tue idee.

Rispondi