Site icon Tua City Mag

Oroscopo di Agosto 2021 e le vacanze dei segni zodiacali

oroscopo della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di agosto 2021 per tutti i segni zodiacali? Nel mese in cui in genere riusciamo a ritagliarci qualche giorno di relax, lasciando il lavoro e godendoci l’estate vogliamo anche scoprire: quali sono le vacanze più adatte per ogni segno zodiacale? Facciamoci guidare dalle stelle del mese.

Oroscopo di Agosto 2021: i movimenti delle stelle

Sebbene agosto sia il mese in cui il sole brucia segno del Leone per la maggior parte delle settimane, quest’anno, l’oroscopo di agosto 2021 ci parla di un mese fortemente centrato sui valori della terra, con tanti pianeti che anticipano il passaggio del Sole in Vergine.

Dopo Venere e Marte infatti, anche Mercurio passerà in Vergine. Quindi questo sarà per tutti, a prescindere dal proprio segno zodiacale, un mese in cui diventeremo tutti un po’ più pratici, guarderemo alla sostanza delle cose, saremo in grado di riconoscere e gestire le situazioni in modo più lucido e distaccato. Quindi per chi lavorerà, almeno parte del mese, questi sono transiti molto utili.

Per quanto riguarda Venere che apre il mese nel segno della praticità e concretezza, dal 15 agosto diventa bellissima e leggera, passando nel suo domicilio in Bilancia.

Ora, tenendo presente tutto questo, scopriamo l’oroscopo di agosto 2021 per tutti i segni zodiacali, e anche la vacanza ideale per ogni segno in questa estate.

Ariete

Cari Ariete, godetevi al massimo questo bell’oroscopo di agosto 2021. La vostra estate è e sarà, ancora per qulache settimana, benedetta dalle energie celesti. Avete già molto conquistato da quando le temperature hanno fatto salire il termometro, e ancora conquisterete. Ferragosto sarà per voi un pò un punto di svolta della vostra estate 2021 e delle vostre vacanze. Segnerà infatti il passaggio di Venere nel segno della Bilancia. Una Venere che vi farà perdere interesse alla corsa alla conquista che ha caratterizzato le scorse settimane. Che la stella dell’amore, da ferragosto in poi voglia illuminarvi sul fatto che, tra tutte le conoscenze estive, ce n’è una che merita che rallentiate e approfondiate? Fate un bilancio di queste ultime settimane e probabilmente troverete facilmente la risposta.

La vacanza ideale per il segno dell’Ariete

Non ci sono dubbi, la vacanza che fa per voi sembre, e in particolare quest’anno, è una vacanza che faccia sfogare al meglio tutte le vostre energie. Niente libro sotto l’ombrellone, se andate al mare preferirete nuotare, fare surf o kitesurf, giocare a beach volley, a ping pong, fare una bella corsa sulla spiaggia, anche con quaranta gradi. In montagna, siete quelli che aprono il sentiero per tutti, e più ci sarà da camminare verso il rifugio, meglio sarà!

Toro

Ooooh, finalmente agosto, Toro! quante belle promesse porta con sè, per voi il mese più caldo dell’anno. Siete davvero i begnamini delle stelle per le prossime settimane. Tutti questi pianeti che mettono radici nella terra della Vergine vi portano tanti bei doni e grandi sorprese positive. Siete protagonisti assoluti per tutto il mese, praticamente in tutti i campi. Se non avete ancora deciso, vi consigliamo di prendervi le vacanze nella prima parte di agosto, saranno giorni indimenticabili. dopo Ferragosto tornete al lavoro pronti per imboccare la strada verso nuovi successi.

La vacanza ideale per il segno del Toro

In compagnia delle persone che ami di più, è questo l’ingrediente numero uno per la vostra vacanza ideale. Di certo non siete tipi da vacanza on the road zaino in spalla, per voi quest’estate 2021 dev’essere all’insegna del relax e della possibilità di concedersi piccoli grandi piaceri. Ore pigre passate a leggere un bel libro in riva al mare, una bella grigliata in montagna, una gita in barca sul lago.

Gemelli

Cari Gemelli, l’oroscopo di agosto 2021 vi suggerisce di utilizzare il prezioso tempo libero che riuscirete a ritagliarvi, non solo per riposarvi, ma anche per fare un pò il punto della situazione del vostro percorso dell’inizio dell’anno a oggi. Le stelle in Vergine, sono particolarmente esigenti con voi e vi chiedono una bella analisi a 360 gradi su molti aspetti della vostra vita. Iniziate da quello delle relazioni interpersonali, poi, al momento di rientrare al lavoro, la vostra lente sarà chiamata ad ingrandire le criticità legate alla professione.

La vacanza ideale per il segno dei Gemelli

Nemmeno sotto il solleone rinunciate al piacere massimo della scoperta, sopratutto se stimola la vostra mente vulcanica. Ecco perchè voi amate le vacanze ricche di imput diversi. Le vostre vacanze ideali non devono essere solo pigre giornate consacrate al dolce far niente, ma devono diventare un tempo da riempire di nuove conoscenze. Ecco perchè le vostre vacanze preferite sono quelle in città d’arte, o in luoghi in cui potete apprendere tante cose diverse e fare esperienze nuove.

Cancro

Cari Cancro, la vostra estate, già bellissima, prosegue a gonfie vele, senza ostacolo alcuno almeno fino a metà mese. Venere in Vergine vi rende sempre più teneri e romantici, le prime settimane di agosto saranno una vera luna di miele se siete in coppia. Se siete single, invece, troverete il modo di conquistare la persona che vi interessa, con la vostra grande fantasia e dolcezza. Se lavorerete, anche su quel fronte, avrete belle soddisfazioni.

La vacanza ideale per il segno del Cancro

La vacanza ideale per il segno del Cancro è sicuramente quella immersa nell’amore e nella compagnia delle persone a cui vuole bene, amici e famigliari. Ogni occasione per stare insieme, anche la più semplice e veloce, per il Cancro sarà linfa di felicità. Una bella giornata al mare, una grigliata tra amici, il pranzo di Ferragosto in famiglia. Non importa dove, importa con chi.

Leone

Beh, cari Leone, ve lo stiamo raccontando ormai da un paio di settimane, che con l’arrivo dell’estate avete ripreso il posto che vi compete, ovvero, esattamente al centro della scena. Nel mese del vostro compleanno, le stelle più veloci si allontanano da voi alla spicciolata, ma lo fanno per lasciarvi liberi di raccogliere i frutti di quello che avete seminato. Dunque, dopo aver tanto corso, ora, dopo qualche giorno di meritato relax, è il momento di verificare i risultati di tanto impegno. Il mese scorso ti sei guardato allo specchio e hai deciso che era ora di tornare protagonista. Lo hai fatto ocn tutta la tua grinta e il tuo irresistibile carisma. Ora, non ti resta che andare avanti su questa strada, rinvigorito da una nuova fiducia in te stesso.

Le vacanze ideali del segno del Leone

Il Leone ha sempre sete di avventura, ma anche di bellezza. La vacanza ideale per questo segno di fuoco è un mix tra esotismo e piacere. Lo vediamo bene adagiato sull’arenile candido di una spiaggia delle Maldive, oppure in Messico, che si tuffa in acque cristalline, dopo aver esplorato le testimonianze delle civiltà precolombiane, oppure in Africa impegnato in un safari fotografico.

Vergine

Cara Vergine, già lo sai, quindi è inutile che ti nascondi dietro la tua proverbiale umiltà, perchè anche quello è un atto di egocentrismo ci hai mai pensato? Già lo sai, se hai letto l’introduzione a questo oroscopo di Agosto 2021 che sei tu, la grande protagonista, la ‘cocca delle stelle’ di questo mese. E finalmente, dirai tu! Si, finalmente, perchè questo cielo ti ripaga di tutta la durezza della primavera e ti riporta al centro delle cose. Vacanze? Meglio nella prima parte del mese, saranno bellissime. Lavoro? Tornerai affamato come una tigre, pronto a nutrirti di nuove sfide. Vai, è il tuo momento!

La vacanza ideale del segno della Vergine

Tra tutti i segni di terra, la Vergine è quella che più ama la scoperta e coltiva la curiosità. La sua vacanza ideale, deve regalarle la possibilità di allargare gli orizzonti. Una meta per farla felice può essere una città d’arte, una capitale europea o una metropoli piena di stimoli. Il modo ideale per ricaricarsi di energie fisiche e mentali e ripartire più veloci di prima.

Bilancia

Cara Bilancia, buone notizie per te, finalmente! L’aria è già cambiata da qualche settimana. Ti avevamo annunciato che l’estate 2021 avrebbe segnato per te un momento di ripartenza. Ed eccoci qua, pronti a confermarti che sì, ora goditi pure le tua vacanze, perchè al ritorno sarai catapultata al centro della scena e ti ritroverai protagonista assoluta della tua vita. Il primo grande aiuto arriva a Ferragosto, la festa dell’estate segnerà per te, l’inizio di una stagione d’amore, nuovo o ritrovato. Fatti bella, rilassati e torna pronta per incantare i tuoi ammiratori come solo tu sai fare.

La vacanza ideale del segno della Bilancia

La vacanza ideale della Bilancia si basa su due ingredienti fondamentali: socialità e bellezza. La Bilancia brilla quando può affascinare che le sta intorno, e nessun altro segno come lei ha un senso estetico così sviluppato. Quindi per ricaricarsi, quest’estate 2021 potrebbe prendere in considerazione qualche giorno a Capri, tra glamour e relax, o nella vicina Costiera Amalfitana, o anche in una città ricca di storia e arte, come Parigi, con i suoi musei, i suoi bistrot e le sue boutique.

Scorpione

Cari Scorpione, finalmente vacanze! questo mese per voi, segna un meritato recupero di buon umore ed energia, sia fisica che mentale. Lo stacco dai problemi quotidiani sarà un balsamo benefico per corpo e mente, il modo perfetto per prepararvi a un autunno che vi vedrà finalmente protagonisti. L’oroscopo di agosto 2021 vi consiglia quindi semplicemente di godervi le giornate e il tempo libero, perchè ne avete bisogno e sarà fondamentale per la vostra ripartenza che quest’anno sembra più promettente che mai.

La vacanza ideale del segno dello Scorpione

Una bella vacanza all’insegna delle emozioni, magari in luoghi lontani, farà felice ogni Scorpione. Ciò che lo ricaricherà di più, sarà la possibilità di ritagliarsi del tempo per dedicarsi a qualcuna delle sue passioni. Che ami scalare le montagne, fare surf o sia un appassionato motociclista, trovare il modo di fare ciò che lo emoziona, ovunque sarà quest’estate, lo renderà profondamente felice.

Sagittario

Caro Sagittario, se devi ancora decidere quando prenderti un pò di tempo libero e staccare, noi ti consigliamo di attendere Ferragosto. Le giornate infatti, diventeranno un pò più confuse e complicate nella seconda parte del mese, e sarà quello il momento in cui sentirai il bisogno di staccare di più, quindi asseconda i tuoi bisogni. Le prime settimane di agosto invece, ti vedono molto efficiente e concentrato, puoi metterti in luce sul posto di lavoro e raggiungere i tuoi obiettivi.

La vacanza ideale del segno del Sagittario

Difficile dire quale sia esattamente la vacanza ideale del Sagittario, perchè qui parliamo del viaggiatore dello zodiaco. Di certo, è difficile trovarlo sdraiato per ore a prendere il sole, ovunque si trovi tirerà fuori la sua indole di esploratore e anche una giornata in uno stabilimento balneare diventerà una piccola avventura.

Capricorno

Finalmente sboccia anche la tua estate Capricorno! Sei in ripresa già da un paio di settimane, ma questo oroscopo di agosto 2021, così terroso ti vede tra i protagonisti assoluti. La prima parte del mese corri anche il serio rischio di innamorarti, che la tua estate sia nel segno della riscoperta del rapporto di coppia, nuovo o datato che sia? Le stelle sembrano rispondere di sì.

La vacanza ideale del segno del Capricorno

Il Capricorno è un segno molto generoso con le sue energie, capace di mantenere la concentrazione e l’impegno per un tempo infinito. Questo vuol dire, che spesso arriva alle vacanze molto scarico e stanco. Ha bisogno di tempo e spazio per riprendersi, qualche giorno in montagna, immerso nella natura, tra lunghe passeggiate, aria buona e panorami mozzafiato, sarà di certo apprezzata da un Capricorno stanco.

Acquario

Acquario, il peggio è passato. Questo luglio è stato davvero sfidante nei tuoi confronti, ti ha provocato in ogni modo possibile e immaginabile, ti ha spesso portato sull’orlo di una crisi di nervi, ma tu hai dimostrato di avere ancora molte risorse. Ora però è il momento di concederti una pausa dopo tante battaglie. L’oroscopo di agosto 2021, ti vuole più pratico su molti aspetti della tua vita, ma non è un cielo severo, è un cielo che vuole aiutarti e spingerti a tirare fuori il meglio dalle situazioni che stai vivendo, dandoti anche il coraggio di lasciare andare quello che non va più. Questo è il tema di tutto il 2021 per te, e dopo uno dei mesi più difficili dell’anno, le stelle ti spingono a irprendere il tuo cammino.

La vacanza ideale del segno dell’Acquario

Condivisione, avventura, scoperta, ignoto. Mettete insieme questi tre ingredienti e avrete la ricetta della vacanza perfetta per l’Acquario. Sebbene siano grandi sognatori e abbiano progetti sempre ambiziosi, anche per una settimana di ferie, l’avventura e la scoperta, gli Acquario se la portano dentro. Le loro mete preferite saranno quelle ‘lontane’ in ogni senso possibile, e di certo quando il turismo spaziale igranerà, saranno i primi a mettersi in fila per un viaggetto su Marte, nel frattempo troveranno il modo di scoprire cose nuove anche nel giardino di casa.

Pesci

Cari Pesci, in arrivo un mese caldo, caldissimo, e non solo in senso atmosferico. L’oroscopo di agosto 2021 vi stimolerà, anzi vi sfiderà sotto ogni punto di vista. Il mese sarà diviso in due ma, ve lo anticipiamo, per un verso o per l’altro risulterà per voi comunque faticoso. Nella prima metà le stelle vi inchioderanno a riflettere su tutta la sfera dei vostri rapporti interpersonali: famiglia, amori, amicizie. C’è qualcosa che dovreste affrontare e avete rimandato? Fatelo ora. Focus invertito dopo Ferragosto, quando a essere messa sotto esame sarà la vostra vita lavorativa. In tutto questo però, trovate il modo di godervi un pò di vacanze anche voi!

Le vacanze ideali per il segno dei Pesci

I pesci nuotano nel mare, e ogni nativo sentirà fortissima l’attrazione per il grande blu. Spiaggia, sole e grandi, infinite, nuotate. Tutta qua la felicità,

Exit mobile version