Home Opportunità Open Day IED: porte aperte ai talenti

Open Day IED: porte aperte ai talenti

212
0
OPEN DAY IED

Open Day allo IED sabato 16 marzo . L’Istituto Europeo del Design apre le sue porte agli aspiranti creativi.

Sabato 16 marzo, le porte dello IED si spalancano per accogliere giovani talenti che hanno voglia di prepararsi al meglio e sognano un futuro nel mondo della moda, del design, del lusso, o della comunicazione visiva.

A Roma, vi aspettano nella sede di v.Alcamo 11, dalle 9.30 e per tutta la giornata.

Lo staff IED sarà a disposizione per dare informazioni sull’offerta formativa e sulle modalità di ammissione e iscrizione all’anno accademico 2019/2020 e 2020/2021.

Un’occasione per chi sogna di frequentare le lezioni di questo prestigioso Istituto, una realtà d’eccellenza che conta più di 10.000 studenti l’anno di cui il 30% ha una provienza internazionale che assicura nelle sedi del Network una presenza di oltre 100 nazionalità differenti.

In 50 anni, hanno attraversato le aule dello IED, per poi dirigersi verso il successo, circa 120000 giovani talenti.

IED è un network internazionale che mantiene l’impegno formativo di trasmettere ai suoi studenti le modalità e le tecniche proprie del mondo delle professioni. I nostri dati di placement sono una conferma in questo senso: in Italia il 78% dei nostri studenti ad un anno dal Diploma Triennale ha iniziato una prima esperienza lavorativa, si raggiunge l’83% ad un anno dal Diploma Master” spiega Fabrizia Capirati dello IED Italia.

L’appuntamento dunque, per giovani creativi, talentuosi e ambiziosi è per sabato in v. Alcamo.

Rispondi