Odio il Natale Pilar Fogliati Netflix
Odio il Natale. Pilar Fogliati Cr. Erika Kuenka/Netflix © 2022

Una love comedy intrisa della magia del Natale con protagonista Pilar Fogliati è in arrivo su Netflix dal 7 dicembre. La serie, prodotta da Lux Vide si sviluppa in 6 episodi: Odio il Natale.

Odio il Natale, la trama

La trama di Odio il Natale, la nuova serie Netflix è abbastanza classica.

A non sopportare la festa più luccicante dell’anno in pieno mood Christmas blues è Gianna, una trentenne con una vita soddisfacente: amiche, lavoro che la appassiona, tanti interessi. Quando però arriva il momento di scartare i regali sotto l’albero e di riunirsi in famiglia, questa vita comincia ad essere messa sotto esame. Gianna (Pilar Fogliati) quest’anno però vuole cambiare le cose, e presentarsi all’appuntamento con le feste natalizie munita di adeguato fidanzato. Per riuscirci ha 24 giorni che vivrà su e giù per i ponti di Chioggia e le calli di Venezia, tra appuntamenti al buio, sbagli colossali, notti di sesso e pianti con le amiche. 24 giorni per capire che non è il Natale a giudicarla, ma è lei stessa. Per scoprire che l’amore è dappertutto, basta solo aprire gli occhi e accettare la vita per quello che è. Uno splendido casino.  

Odio il Natale, la nuova serie Netflix: il cast

Nella serie Pilar Fogliati è la protagonista Gianna, affiancata da Beatrice Arnera (Titti) e Cecilia Bertozzi (Caterina), che interpretano le sue migliori amiche, e Fiorenza Pieri (Margherita), che interpreta la sorella. Massimo Rigo e Sabrina Paravicini sono Pietro e Marta, i genitori di Gianna, mentre Marzia Ubaldi interpreta Matilde, l’anziana paziente dell’ospedale con cui la protagonista si confida. A far parte del cast anche Nicolas Maupas (Davide), Marco Rossetti (Carlo), Alessio Praticò (Mario), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli Goetz (Diego), , Gabriele Falsetta (Patrizio) e Simonetta Solder (caposala).

Rispondi