nonna stagista food influencer

Hai una nonna che adora rimpinzarti con manicaretti e passare il tempo ai fornelli per la felicità di tutta la famiglia? Se è così leggi bene questo articolo perché per lei c’è l’opportunità di diventare una vera food influencer.

A cercare una nonna stagista è la food media company Al.ta Cucina che ha riflettuto bene su quale figura mancasse davvero al suo staff per veicolare le meraviglie del cibo italiano nel mondo.

Dopo tanto pensare, la risposta giusta è risultata anche la più scontata.

Quale persona di più al mondo vi fa pensare alla buona cucina e vi ha fatto mangiare i piatti più gustosi che avete assaporato nella vostra vita? E’ esattamente questo il pensiero che sata dietro il lancio della singolare offerta di lavoro di Al.ta Cucina.

Nonna stagista: tra fornelli e tiktok

“Ci siamo fermati un attimo ed abbiamo pensato: chi davvero potrebbe aiutarci in questa impresa?” così si legge sulla landing page appositamente creata per la ricerca di una nonna stagista.

E ancora. “Sono le paladine della cucina tradizionale italiana, un’enciclopedia del sapere culinario del nostro Bel Paese, delle vere e proprie guardiane della nostra autenticità culinaria: le nostre nonne. E noi ne stiamo cercando una per uno stage.Sì, hai capito bene, stiamo cercando una Nonna Stagista.

Insieme, trasformeremo le ricette dei suoi libri ingialliti in contenuti che condivideremo nei diversi canali social. La aiuteremo a rendere il suo sapere culinario eterno”.

Non solo pentole e fornelli dunque. La nonna stagista imparerà a districarsi anche tra video, stories, reels e tiktok.

Se avete un’aspirante nonna stagista vi basterà andare sul sito:https://nonnastagista.it/ e troverete tutte le informazioni.

In bocca al lupo!

Rispondi