netflix

Il film più visto al mondo su Netflix è Love Wedding Repeat. Prodotto da Notorious Pictures è stato girato a Frascati, alle porte di Roma

In molti durante questa quarantena obbligata stiamo facendo grandi scorpacciate di serie e film in streming. Tra le piattaforme più utilizzate, c’è senz’altro Netflix che propone un catalogo ricchissimo e vario. Data l’ampia scelta, è curioso sapere quale sia, al momento, il titolo più scaricato, e ancora più curioso è scoprire che questo sia stato girato in una delle più belle località alle porte di Roma, ovvero Frascati.

Il campione di streaming è Love Wedding Repeat, una commedia romantica prodotta da Notorious Pictures con Tempo Production che, a pochi giorni dal suo debutto lo scorso 10 Aprile, è il film più visto al mondo sulla piattaforma Netflix. Un esordio da record che lo vede al primo posto sui territori internazionali più importanti tra cui UK e US. Il film uscirà in Italia nelle sale cinematografiche appena sarà possibile ma intanto i produttori si godono il successo planetario che veicola anche un pò di bellezza dei Castelli romani.

“Siamo veramente orgogliosi di questo grande risultato”. – conferma Guglielmo Marchetti, ceo di Notorius- “Love Wedding Repeat dimostra ancora una volta al mondo intero, attraverso la piattaforma Netflix, le straordinarie capacità dell’industria culturale italiana.
In un momento così difficile e complesso è bello sapere che una produzione italiana è il vertice della classifica dei film più visti a livello globale. L’unico paese al mondo dove Love Wedding Repeat non è andato sulla piattaforma Netflix e l’Italia. Abbiamo fortemente voluto che il film in Italia approdasse prima nelle sale cinematografiche e siamo certi che alla riapertura avrà lo stesso successo che sta avendo a livello mondiale.
Ringrazio tutti i talenti che hanno partecipato a questa produzione, uno straordinario gruppo di professionisti che in ogni comparto della produzione hanno contribuito in maniera significativa all’eccellente risultato finale”.

Rispondi