nek roma

Nek in concerto a Roma stasera propone ai suoi fan successi vecchi e nuovi. Ecco qualche anticipazione sullo show all’Auditorium

Occhi blu magnetici. Capello brizzolato. Jeans, giacca e chitarra. Nek è uno di quegli uomini che invecchiando, diventa ancora più sexy. Non è un caso, quindi, se le fan se lo aspettano così, Nek, pronte a sgolarsi con lui (e per lui!), cantando a squarciagola i successi dell’ultimo album “Il mio gioco preferito – parte prima”, e naturalmente i più grandi successi della sua carriera.

E le fan romane, a questo giro, avranno la precedenza sulle altre. Nek, al secolo Filippo Neviani, ha scelto Roma per iniziare il suo nuovo “Il mio gioco preferito tour”. L’ appuntamento è per questa sera alle 21.00 all’Auditorium Parco della musica.

Un tour europeo che il cantante modenese inaugura con un live di oltre due ore. A sostenere Nek sul palco ci saranno Emiliano Fantuzzi (chitarre e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Max Elli (chitarre), Silvia Ottanà (basso e synth).

Un grande ritorno al live, in cui il cantante propone, insieme ai suoi cavalli battaglia, i pezzi del nuovo album, da cui prende il nome il tour: Il mio gioco preferito.

Sette tracce per un progetto discografico in evoluzione, con un ritorno al sound delle origini, quelle di “Laura non c’è”, la canzone che lo ha lanciato nell’edizione di Sanremo del 1997. Ed è proprio all’ultimo Festival della canzone italiana di Sanremo che Nek ha presentato Mi farò trovare pronto (davanti a te), primo singolo di Il mio gioco preferito, che viene proposto nell’album in un duetto con Neri Marcorè.

I successoni pop romantici di Nek, faranno gioire questa il pubblico dell’Auditorium. Ampissimo, nelle dure ore di live, sarà lo spazio per i successi che hanno fatto conoscere Nek in tutto il mondo. Una scaletta di trenta pezzi dove immancabili saranno, la già citata Laura non c’è, Sei Grande, a Almeno stavolta, Se io non avessi te, Se una regola c’è. Una cavalcata attraverso la carriera del cantante, che nei suoi oltre 20 anni di musica ha toccato, con le sue canzoni i cuori di milioni di fan, innamorate certamente del soud, ma anche di quei magnetici occhi blu.

Biglietti da 35€ a 69€

Altre info:qui

Rispondi