Tutto pronto per la prima mondiale del nuovo Mission Impossibile: Tom Cruise, il protagonista della saga è già a Roma, dove ieri ha avuto modo di fare un primo bagno di folla. Oggi però è il giorno dell’attesa premiere del film e la produzione della Paramount ha fatto le cose in grande.

Premiere di Mission Impossible: i red carpet di Tom Cruise, il party e le strade chiuse

Vediamo il ricco programma di lunedì 19 giugno. La lunga giornata della prima mondiale del nuovo Mission Impossible con Tom Cruise a Roma, prevede tre appuntamenti principali, che si ripercuoteranno anche sulla viabilità cittadina.

D’altronde, le riprese del film che oggi sarà possibile vedere per la prima volta sono durate molte settimane e avevano tenuto chiuse diverse strade della capitale per giorni. Vedremo tra qualche ora il risultato di tale impegno produttivo, intanto diamo qualche notizia per chi volesse respirare un po’ del glamour che circonda la giornata, magari a bordo red carpet.

Ne saranno allestiti ben due. Un primo red carpet per il photocall del cast si svolgerà a piazza di Spagna intorno alle 16. L’appuntamento con il tappeto rosso e gli ospiti della premierè è invece qualche ora dopo, alle 19 davanti all’Auditorium della Conciliazione.

Naturalmente non finirà lì, perché dopo la prima mondiale di Mission Impossibile, la serata con Tom Cruise e le altre celebrità continuerà con un party esclusivo con vista sui Fori alla Terrazza Caffarelli.

Insomma, una lunga giornata dal sapore hollywoodiano che richiede però anche un certo sforzo organizzativo, in particolare sull’accidentato fronte della viabilità del centro storico. Dalle 14 saranno chiuse, anche ai pedoni, piazza di Spagna, Piazza Mignanelli e Trinità de Monti. Dalle 16 divieto di passaggio anche a piedi anche in via Mario de’ Fiori e via Condotti. Via della Conciliazione rimarrà chiusa tutto il giorno, e le linee di bus 23,280, 982 saranno deviate sul lungotevere, così per il 40 e il 62 che faranno capolinea sul lungotevere.

Mission Impossible: le scene più spettacolari tra le strade di Roma

Intanto, in attesa della prima mondiale di Mission Impossible, possiamo vedere Tom Cruise sfrecciare tra le strade di Roma, grazie alla featurette rilasciata dall’ufficio stampa del film, con alcune delle scene più spettacolari.

RispondiAnnulla risposta