Site icon Tua City Mag

Me contro Te – La Famiglia Reale, Lui e Sofi approdano su Prime Video

me contro te la famiglia reale lui e sofi

ROMA. Ieri pomeriggio, 26 settembre 2022, al cinema Moderno The Space, gli irrefrenabili Lui e Sofi ( vero nome  Luigi Calagna, classe 1992, e Sofia Scalia classe 1997), i due urlanti ragazzi siciliani che hanno conquistato il popolo di youtube, si sono incontrati con la stampa per presentare “ Me contro Te – La Famiglia Reale”, la nuova serie Original prodotta da Colorado Film Production e Warner Bros, che per la gioia dei fan, disponibile dal 30 settembre 2022 su Prime Video.

La serie è stata scritta da Luigi Calagna, Sofia Scalia, Andrea Boin ed Enrico Nocerae  diretta da Gianluca Leuzzi (il regista che dirige Luigi Calagna e Sofia Scalia dal loro primo film).

E racconta i due ragazzi eccitatissimi per la loro entusiasmante vacanza studio che vivranno in un castello da favola, ospitati da una vera regina. Ad accoglierli ci saranno Madame Cornelia, l’arcigna e severa governante, la tutor, che insegnerà loro come comportarsi in un ambiente così lontano dalla quotidianità a cui sono abituati. Ma non mancherà Bruno, il simpatico e bonario maggiordomo di famiglia, nonché tuttofare del palazzo. Nel castello vivranno anche i tre nipoti della regina, i fratelli Divina e Tronaldo- abituati alla vita agiata e borghese di corte- ed Emma, rampolla dell’altro ramo della famiglia, ribelle e insofferente a tutto ciò che è etichetta, buone maniere e tradizione.

Luì e Sofì faranno un’autentica esperienza da favola, in un mondo che fino a quel momento avevano solo sognato, ma da insanabili combina guai, amanti delle sfide e delle slime challeng, riusciranno a sopravvivere in un contesto dove regnano compostezza ed eleganza? Non è detto e i mini- spettatori lo sapranno vedendo la serie che, ancora una volta li coinvolgerà dall’inizio alla fine con urla e scherzi di cui la coppia è campione.

Con buona pace dei genitori, perché Lui e Sofi sono personaggi rassicuranti, anche se a volte esagerano un po’ troppo in esternazioni e il loro successo è proprio la prova che hanno trovato la chiave giusta per entrare nel cuore degli adolescenti, che in un momento come questo hanno bisogno di facce e trame pulite.

Exit mobile version