Sotto il cielo sempre accogliente di Napoli, è arrivato il ciak azione che ha dato l’avvio alla lavorazione di Mare Fuori 4
Mare Fuori 4 è già realtà. La nuova stagione della serie cult che racconta le vicende dei ragazzi dell’Istituto di Nisida e quelle dei loro educatori quindi è in preparazione. E lo sterminato pubblico di fan potrà presto tornare a seguire gli sviluppi delle storie dei propri beniamini.
La conferma dell’apertura del set di Mare Fuori 4 arriva poche ore dopo il clamoroso spoiler firmato da Maria Esposito, meglio conosciuta come Rosa Ricci che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con tanto di dettagliata didascalia: “Questa sono io che faccio memoria della prima scena che girerò in Mare Fuori 4. Questa stagione per me sarà tanto difficile quanto immensa. Sono piena di adrenalina e spero di regalarvi il doppio delle emozioni che proverò io. Non vedo l’ora di battere il primo ciack domani”.
Mare Fuori 4, cosa sappiamo della nuova stagione della serie cult
Ma cosa vedremo nella nuova stagione della serie cult ambientata nel carcere minorile di Napoli? Scopriamo le anticipazioni che fino adesso sono trapelate.
Intanto gli episodi dovrebbero essere dodici. Su quando vedremo Mare Fuori 4 in tv ci sono pochi dubbi. La serie che si sta girando in questi giorni sarà uno dei titoli di punta della prossima stagione televisiva, quindi sarà trasmessa nell’inverno 2024-2025.
Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama, è stato il regista Ivan Silvestrini a seminare, come Pollicino, diverse briciole sui suoi social. Una delle domande che più si fanno i fan è sicuramente quella relativa al destino di Rosa Ricci rimasta in fin di vita dopo lo scontro alla piscina Mirabilis.
Già il regista aveva fatto capire, seminando indizi che il personaggio interpretato da Maria Esposito non ha ancora finito di raccontare la sua storia agli spettatori. E la foto della stessa attrice su Instagram ha tolto ormai ogni dubbio sulla sua presenza in Mare fuori 4. Per scoprire altro bisognerà attendere ancora un po’. Un attesa che, sicuramente, varrà la pena.