Marco Mengoni con Barbara Agosti Credits: Instagram

Come ci si prepara al meglio per intrattenere, cantare, scatenare per quasi tre ore 45000 persone in un concerto al Circo Massimo? Marco Mengoni deve aver pensato che la preparazione atletica e psicologica per affrontare carico al massimo il suo concerto a Roma, davanti a una folla sterminata di fan che lo attende sabato 15 luglio in un’arena concessa solo ai grandi big della musica internazionale fosse godersi una carbonara, una delle più golose di Roma.

Così, a poche ore dalla tappa romana, quella che conclude trionfalmente il tour Mengoni Stadi 2023, è stato pizzicato tra i vicoli di Trastevere. Il cantante di Ronciglione, come molti romani, ha optato per una bella passeggiata sotto le stelle in centro per combattere la calura e godersi il bello e il buono della notte romana. Con questo secondo obbiettivo non ha rinunciato a  fare tappa da Eggs, il locale guidato da chef Barbara Agosti, in cui viene cucinato, esaltato e valorizzato un ingrediente fondamentale e versatilissimo della nostra cucina: l’uovo. E parlando di uovo a Roma, non si può non parlare di Eggs, ma anche di carbonara. Un piatto tradizionale e soprattutto carico di energia, come le altre leccornie che il vincitore di Sanremo 2023 ha potuto godersi in una bella e golosa serata in compagnia.

Arrivato nel locale di via Natal del Grande con un gruppo di amici, Marco Mengoni ha fatto un pieno di gusto e preziose calorie grazie alle creazioni di chef Barbara Agosti. Cacio e ova, tris croccante, mix di carbonare e gnocchi, coniglio ripieno, il pollo di prima e per finire maritozzo, cocco bello e torta al cioccolato extra-fondente. Sicuramente i fan che attendono Marco Mengoni al Circo Massimo sabato 15 luglio lo troveranno bello carico di energie, pronto per dare il massimo sul palco.

1 COMMENT

RispondiAnnulla risposta