Snowboard
Snowboard

Per queste vacanze di Natale 2023, vi concederete qualche giorno sulla neve? Anche per scatenarsi in una giornata si sport invernali ci vuole stile. Outfit e accessori sportivi devono garantire praticità ma anche stile, scopriamo alcuni fra i più interessanti brand che producono abbigliamento snowboard.

L’importanza di vestirsi a strati come ci insegnano i brand di settore

Chi ama la neve, ed è alla ricerca di un’alternativa estremamente divertente allo sci, non può che lasciarsi coinvolgere dalla pratica dello snowboard. In grado di far vivere la montagna in una maniera diversa, il mondo dello snow appassiona grandi e piccini. Sport d’equilibrio, la discesa sulla ‘tavola da neve’ aiuta a migliorare la percezione del proprio corpo, donando benefici al fisico così come alla mente.

Nell’apprendere i rudimenti della disciplina, gioca un ruolo determinante anche avere ben chiaro quale abbigliamento utilizzare, scoprendo l’importanza di vestirsi a strati, scegliendo all’occorrenza di eliminare qualche capo se il caldo si fa insistente, e il sudore rischia di non evaporare restando a stretto contatto con la pelle.

In termini di abbigliamento per lo snowboard le soluzioni perfette devono essere comode, calde e traspiranti come ci insegnano i brand che producono i capi di settore.

 Burton, DC, Element, Quicksilver, Ortovox, Odlo sono solo alcuni dei marchi più apprezzati, in grado di proporci felpe, pantaloni, giacche, guanti, cappelli da uomo, donna e bambino, che possiamo osservare da vicino, grazie alle fornitissime vetrine online. Le migliori marche sono a portata di click, guarda sul sito e scopri un mondo di soluzioni, perfette per vestire gli snowboarder.

Burton, impegnato dal 1977 nella produzione di soluzioni nate all’insegna dell’innovazione

Nata e sviluppatasi nella produzione di tavole, Burton è diventata nel tempo un punto di riferimento anche nella fornitura di capi d’abbigliamento. Punti focali della produzione sono la comodità e lo stile, con un costante rimando ai motivi e alle grafiche della street art.

Giacche, pantaloni, calzini termici della linea Burton si distinguono per morbidezza e capacità di regalare la massima libertà di movimento a chi li indossa. Articoli ai quali viene affiancata un’ampia scelta in tema di accessori, quali scarponi, caschi, attacchi, zaini, e gli innovativi borsoni da snowboard di cui Burton è un assoluto apripista nella realizzazione di modelli assolutamente capienti e resistenti.

Qualità, prestazioni e autenticità i tratti distintivi di Quicksilver

Nel nome Quicksilver ‘Argento vivo’ leggiamo la forza di un marchio che ha fatto della qualità e dell’autenticità un elemento distintivo. Il brand è garanzia di un’offerta d’abbigliamento sportivo sempre al passo con i tempi e con le mode, nel settore degli sport invernali così come in quelli da spiaggia. Il catalogo dei prodotti per gli snowboarder è estremamente ricco, e comprende ogni tipologia di articolo dai guanti alle giacche, dagli occhiali alle maschere protettive, e poi ancora caschi, tute, felpe e pantaloni proposti a  un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Con Ortovox massima funzionalità e sicurezza

Il brand Ortovox conosciuto per essere “la voce della montagna” si è imposto nel panorama per la produzione di prodotti altamente innovativi, in grado di rendere le discipline alpine  ancora più sicure.

Outfit e accessori sono da sempre progettati e sviluppati all’insegna del comfort, della funzionalità e della protezione di alto livello. Mettendo la sicurezza sempre in primo piano, il marchio propone un’ampia gamma di soluzioni nell’intimo così come nella commercializzazione di giacche, pantaloni e accessori per vivere la montagna con tranquillità.

Odlo sinonimo di tecnologia avanzata e qualità

La produzione targata Odlo è da sempre sinonimo di tecnologia avanzata e qualità. L’azienda mette da sempre un’attenzione particolare nel settore della ricerca, sviluppando capi realizzati con tessuti che rendono più semplice la pratica di un’attività sportiva, e migliorano il livello delle prestazioni.

Le collezioni Odlo garantiscono comodità e praticità, ma soprattutto ricchi benefici al corpo. A fare la differenza in fatto di benessere è soprattutto la creazione di un tessuto in più strati, che agevola la sudorazione, tenendo sotto controllo la temperatura corporea e proteggendo l’organismo dagli agenti atmosferici.

Element e l’ambizione di un futuro sostenibile

Estremamente attento all’ambiente il marchio Element  sviluppa la produzione con una seria attenzione alla sostenibilità.

I prodotti proposti dal brand si presentano nella loro unicità, ma sono al contempo resistenti e confortevoli, per vivere lo sport nella maniera adeguata.

Le collezioni proposte spaziano dalle t-shirt alle felpe, dalle giacche in pile alle soluzioni in misto cotone poliestere riciclato, dai cappelli alle camicie.

DC quando lo stile è attento alla tecnica

L’abbigliamento e l’attrezzatura da snowboard proposte da DC vantano una connotazione riconoscibile al primo sguardo. Ispirata ai colori della California, divertenti e vivaci, la produzione del marchio vanta uno stile decisamente unico  e fantasioso, che si intreccia alle potenzialità tecniche.

A caratterizzare l’outfit e gli accessori del marchio è l’attenzione alle tendenze e al gusto, supportate dall’impegno messo nella ricerca di tessuti tecnici di elevata qualità.

Rispondi