manuela villa presentazione libro
manuela villa presentazione libro Foto: Alexander Palmacci/ufficio stampa

Manuela Villa ha aperto ufficialmente le porte della prima rassegna letteraria “Letture con le Stelle al Coppedè”, l’esclusivo evento di presentazione co-organizzato da Armando Curcio Editore e dai gestori dell’Hotel Coppedè nel cuore dell’omonimo quartiere romano.

Tantissimi amici sono arrivati nella suggestiva cornice della Terrazza dell’Hotel Coppedè ad assistere alla presentazione dell’ultimo romanzo di Manuela Villa, L’alimentatore.

L’artista romana, classe 1966, è stata di recentissima uscita in libreria (3 giugno) con Armando Curcio Editore. Il nuovo romanzo della Villa, L’alimentatore, è una favola sulle conseguenze dell’amore portato agli estremi della sopportazione umana.

Il racconto di chi subisce violenza mentale e fisica; la storia di un abisso interiore, dove ci si addentra con troppa facilità finendo per perdercisi dentro. Solo chi è protagonista di questa discesa nel baratro di un amore-non-amore può trovare la forza, e la chiave, per poterne uscire, “libero” e “nuovo”.

L’alimentatore di Manuela Villa ha inaugurato così questa nuova rassegna letteraria sotto (e con) le stelle, in una location esclusiva, per ribadire ancora una volta il messaggio che la cultura della letteratura e della lettura è un tassello fondamentale per una società sana. A leggere alcuni passi del libro è l’attrice Maria Rosaria Omaggio che ha incantato il pubblico presente con la sua impeccabile interpretazione.

L’evento è stato ripreso e trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Armando Curcio Editore.

Tra gli ospiti presenti: Pierfrancesco Pingitore, Graziella Pera, Marcello Cirillo, Maria Rosaria Omaggio, Giampiero Ingrassia, Morgana Giovannetti e l’Editore Prof.ssa Cristina Siciliano.

Scopriamo di più della serata con gli scatti di Alexander Palmacci

Rispondi