oroscopo della settimana 29 giugno

Cosa prevedono le stelle per i prossimi giorni? Divertiamoci a scoprire i segni ‘top’ con l’oroscopo della settimana dal 15 giugno

Scopriamo insieme cosa ci aspetta in questi giorni, segno per segno, con l’oroscopo della settimana dal 15 giugno.

Ariete

Una settimana molto bella che inizia con una luna che vi fa diventare sentimentali e appassionate (più del solito!), fortunato chi vi è accanto.

Toro

Il segno più fortunato dell’oroscopo della settimana dal 15 giugno, tanto entusiasmo e pensiero positivo ti attraggono molte belle novità, sia a livello professionale che privato!

Gemelli

Gemelli sempre più innamorati! Tutto ruota intorno a voi, come tutti gli innamorati siete in stato di grazia e lo trasmettere a tutti quelli che vi sono intorno. Carismatici.

Cancro

Bellissime stelle per te anche nell’oroscopo della settimana dal 15 giugno: siete vigorosi, energici, veri trascinatori.

Leone

Siete un pò stanche e rischiate cali di concentrazione sul lavoro, menomale che invece nel privato le cose vanno a gonfie vele: le coppie cinguettano come piccioncini, i single sono conquistatori infallibili.

Vergine

Ci sono incomprensioni e nervosismi che vi rendono le giornate nuvolose, sopratutto nei rapporti personali. Dovete chiarire, cercare il dialogo, dare e chiedere spiegazioni.

Bilancia

L’oroscopo della settimana dal 15 gennaio ti trova piuttosto nervosa, sopratutto domani. La tensione si taglia con il coltello per chi ti sta vicino e i motivi non ti mancano. Anche per te la parola d’ordine dovrà essere: chiarimenti.

Scorpione

Nervi a fior di pelle per tutta la settimana: vi toccherà aspettare il weekend per vivere giornate più serene. Sul lavoro tenete a freno la lingua ed evitate polemiche.

Sagittario

Problemi di cuore all’orizzonte: Marte litiga con Venere e il vostro amore si ritrova nella tempesta. Ci si mette pure un calo di energia, menomale che poi arriva il weekend!

Capricorno

L’oroscopo della settimana dal 15 giugno dice che le stelle ti faranno qualche scherzetto al lavoro, rendendoti un pò sbadato e pure un pò annoiato. Domenica riposo!

Acquario

E’ tornato a soffiare forte il tuo vento preferito, quello del cambiamento! Non stai nella pelle, senti che devi muoverti e se imboccherai una strada sopratutto nel weekend, si rivelerà fortunata. Nervi sotto controllo da martedì a giovedì.

Pesci

Voli con Marte nel segno che esalta la tua forza e la tua capacità di attingere risorse inaspettate in ogni situazione. Imbattibile.

Rispondi