Home Cinema Loredana Bertè sarà nonna de La Famiglia Addams

Loredana Bertè sarà nonna de La Famiglia Addams

807
0

Loredana Bertè è una nonna rock nel doppiaggio del nuovo film su La Famiglia Addams, in uscita a Halloween

In effetti, le mancava solo questa. Loredana Bertè che può vantare ormai una carriera lunga oltre 40 anni, nel corso della quale ha fatto veramente di tutto, ha trovato incredibilmente una nuova, inedita, sfida in cui lanciarsi.

Alla nostra amata artista, tra le più rock delle italiche stars, era rimasto ancora un sogno nel cassetto: doppiare un film.

A darle l’occasione è arrivata Eagle Pictures he la vuole per l’edizione italiana del nuovo film su La Famiglia Addams.

Un ruolo che prevediamo già azzeccatissimo. Loredana Bertè, infatti, presterà la sua voce al personaggio di nonna Addams, che nella versione originale USA è stato affidato alla pluripremiata Bette Midler. Una nonna, ovviamente, dall’animo ribelle, rivoluzionario e anticonformista, che in questa versione delle avventure della famiglia più grottesca della storia del cinema, troveremo a capo di un’insolita rock band!

Il ritorno sul grande schermo della famiglia più strana ed esilarante sarà in grande stile: un incredibile film d’animazione realizzato con una sofisticata grafica in stop motion animation, che  ricorda molto lo spirito e i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams. Ancora top secret il resto delle voci italiane del film, che arriverà nelle nostre sale, neanche a dirlo, il 31 ottobre, giorno di Halloween!

Rispondi