Site icon Tua City Mag

I look di Sanremo, i voti della prima serata

La prima serata di Sanremo 2022 è andata. Tra canzoni, momenti di spettacolo, gaffe, musica e voglia di stare insieme, siamo stati tutti lì anche a guardare gli abiti, le acconciature, i look di Sanremo. E noi abbiamo dato i voti. Ci siamo affidati per questo, alla nostra consulente d’immagine di fiducia, Monica Micò, chiedendole quali siano stati i look della prima serata di Sanremo top e quali quelli decisamente flop. Ed ecco la sua ‘pagella’.

Look di Sanremo, i top e i flop della prima serata

Ornella Muti, voto: 5/ 6,5

Adoro il suo charme, Ornella Muti è davvero una diva, ma il secondo vestito non mi ha convinta. Il primo outfit era molto sofisticato, Colore un pò troppo tenue ma molto elegante, voto: 6,5. Seconda uscita: peccato per il nero, fuori palette e super scontato, non va più in là del 5. Mi è piaciuta moltissimo la scelta di indossare gli occhiali: su questo ha vinto.

Noemi, Voto: 6

L’accoppiata rosa e arancione non è il massimo, considerando la sua pelle diafana. Nel complesso, però ha un fascino particolare, da elfa del bosco.

Michele Bravi, voto: 4

Bella voce, ma onestamente sembrava Edward Mani di Forbice, il look che ha scelto nel complesso è davvero poco valorizzante per lui

Ana Mena, voto: 4 Un no su tutta la linea. No per lo stile e un grande no per lo stivale. Una debacle.

Maneskin, voto: 9

Prima uscita in nero lucido, che poteva sembrare una scelta scontata, e invece no! Hanno riempito il palco e le nostre case con la loro travolgente bravura. sempre perfetti nel loro stile, hanno scelto un outfit che si adatta al loro pur essendo giustamente formale per Sanremo. Approvati al 100%.

La Rappresentate di Lista, voto: 8

Una sola parola: favolosi!Look combinati dall’inizio del festival, stile e grinta da vendere! Forse al diadema avrei rinunciato, ma top entrambi!

Mamhood e Blanco, voto: 8

Non c’è che dire: ‘Ciao ciao’ agli altri, sul look sono vincitori assoluti. Sono un’accoppiata vincente e di classe. Semplici e un pò ricamati, look e presenza sul palco top!

Gianni Morandi, voto: 8

Un grande sì alla giacca scelta evitando il nero e sostituendolo con il blu. Elegante come sempre il grande Gianni Morandi.

Dargen D’Amico, voto: 9

Spirito libero, il suo completo prefestival ispirato ai lupini ha dato un significato a quel colore. Il tono su tono rosa fucsia dell’esibizione sul palco dell’Ariston assolutamente inaspettato ottimo, ma solo un pò penalizzante per la figura il pantalone corto e largo, ma mi ha fatto anche quello entrare nel suo mondo!

A cura di: Monica Micò – Consulente d’Immagine

http://www.monicamico.com/

Exit mobile version