Home Oroscopo I giusti look da spiaggia per ogni segno zodiacale

I giusti look da spiaggia per ogni segno zodiacale

192
0
oroscopo settembre 2019

Il giusto look da spiaggia per ogni segno zodiacale? Ve lo dicono le stelle: divertiamoci a scoprirlo insieme su TuaCityMag

Siete in partenza per il mare o siete già adagiate sotto l’ombrellone o fluttuando tra le onde? Se sì, date un’occhiata a questo articolo in cui scopriamo, secondo le stelle il più adatto look da spiaggia per ogni segno zodiacale.

Ariete

Un bel bikini super colorato, sgambatissimo che comunica tutta la tua energia e sensualità. Un costume adatto a fare quel che ti piace di più: affrontare battaglie e conquistare territori.

Toro

Parola d’ordine: eleganza. Anche in spiaggia sotto il solleone lo charme delle tore e il loro raffinato gusto estetico non tradiscono. Costumi retrò, con dettagli raffinati e arricchitti da accessori a completare l’outfit: panama di paglia, bracciali, cavigliere.

Gemelli

avete sempre l’argento vivo addosso: una ne pensate, cento ne fate e non saranno le alte temperature a fiaccare la vostra proverbiale vitalità. Il costume ideale è, innanzitutto, comodo. Un bel bikini sportivo per esempio, senza fronzoli, sarà perfetto per le vostre mille attività in spiaggia.

Cancro

L’estate è la stagione del Cancro, quella in cui la sua fortissima femminilità si esprime al massimo, magari in riva al mare, il vostro habitat preferito. Via libera quindi a bikini micro, possibilmente neri. Non passerete inosservate.

Leone

Passare inosservato può definirsi l’incubo delle persone nate sotto il segno del Leone. Come per il Cancro le leoncine amano l’estate e, nella stagione del loro compleanno, pretendono di avere tutti gli occhi addosso. Audacia è la parola d’ordine che si traduce in strizzatissimi bikini che scoprono molto più di quanto coprano in colori, ovviamente, accesissimi. Meglio se rosso fuoco.

Vergine

Riservata e raffinata la Vergine è aggraziata anche sotto il sole cocente: modelli retrò o un elegantissimo costume intero, possibilmente nei colori pastello, si sposeranno perfettamente alla tua femminilità intrisa di delicatezza.

Bilancia

La Bilancia è il segno con il senso estetico più spiccato dello zodiaco. Arriverà in spiaggia in perfetta forma e scegliendo il look più raffinato: che sia un classico intero, un bikini retrò o un più audace trikini, il costume della bilancia sarà semplicemente perfetto e arricchito da un dettaglio che la renderà il suo look unico e invidiabile anche sotto l’ombrellone.

Scorpione

Trendy, colorati, supersexy: i costumi per le scorpioncine riflettono la loro volontà di brilare e spiccare, innanzitutto, per la loro unicità.

Sagittario

Il sagittario ama muoversi, scoprire e socializzare. in spiaggia lo si ritroverà spesso al centro delle comitive, impegnata in match di beach volley o in più tranquille partite a carte. La sagittaria ama stare tra la gente e condividere. La riconoscerete per i costumi colorati e allegri, a stampa fantasia e magari arricchiti da qualche fioco o volant.

Capricorno

Classica e semplice, la donna Capricorno in spiaggia sfoggerà probabilmente un bel costume intero, semplice ma in colori preziosi: bronzo o oro, per esempio.

Acquario

Colorato, semplice e comodo. L’Acquario è in moto perpetuo e anche in spiaggia si sente a suo agio con un capo che rifletta la sua vivacità nei colori e la sua originalità nelle forme: intero, bikini o trikini non importa, l’importante è che ci si senta bene lei.

Pesci

Le donne dei Pesci amano il sole sulla pelle e il loro costume dieale sarà quello che scoprirà la massima superficie di pelle abbronzabile.

Rispondi