Tutto pronto per la seconda edizione di Lol Chi ride è fuori. Lo show di Amazon torna on demand il 24 febbraio e promette di bissare il successo della prima stagione.
Almeno a giudicare dal cast. A sfidarsi all’ultima risata nel secondo capitolo di Lol saranno infatti alcuni comici tra i più amati della scena italiana. La formula con cui si è voluto comporre il variegato cast di Lol 2 ricalca quella dello scorso anno e mischia mostri sacri della comicità televisiva, veterani delle gag e giovani talenti cresciuti a pane e stand up comedy.
Vediamo dunque chi saranno i coraggiosi comici che si metteranno alla prova cercando di resistere eroicamente alla tentazione di lasciarsi andare a grasse risate di fronte agli irresistibili tentativi degli avversari di farli capitolare.
Lol 2, i comici che si sfideranno a colpi di gag
Lol Chi ride è fuori è stato sicuramente uno dei fenomi della scorsa stagione per quanto riguarda i prodotti streaming e on demand.
L’anno scorso abbiamo visto sfidarsi a colpi di gag, battute e parodie nomi come Elio e Frank Matano, Lillo e Caterina Guzzanti, Michela Giraud e Angelo Pintus. Chi sono invece in questa seconda stagione di LOL i comici che hanno deciso di accettare la missione impossibile? Ecco i nomi annunciati da Amazon.
- Virginia Raffaele,
- Corrado Guzzanti,
- Diana Del Bufalo,
- Maccio Capatonda,
- Maria Di Biase,
- Mago Forest,
- Alice Mangione,
- Gianmarco Pozzoli,
- Tess Masazza,
- Max Angioni
A guidare il gioco ci sarà, come l’anno scorso Fedez che sarà affiancato da uno de3i concorrenti reduci dalla prima edizione della sfida all’ultima risata, ovvero Frank Matano.