Site icon Tua City Mag

Le Iene, tutte le donne che vedremo alla conduzione

le iene elodie

Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, vedremo molte prime donne al timone delle Iene in questa nuova stagione.

La formula del seguitissimo show di Italia 1 prevede infatti, per quest’anno, un’alternanza di grandi nomi a condurre in team con Nicola Savino, a gestire le incursioni audio della Gialappa’s Band e a lanciare servizi e inchieste dei tanti inviati.

Ma chi saranno le conduttrici delle Iene in questo nuovo anno?

La lista è davvero interessante e varia.

La prima neoiena che vedremo all’opera, già da questa sera, sarà Elodie.

La giovane cantante romana ha già dimostrato, affrontando il temibile palco di Sanremo lo scorso anno, di essere un grande animale da palcoscenico. Non solo quando è impegnata a cantare.

Riesce infatti a tenere il palco benissimo e di certo si troverà benissimo, calata nel mood irriverente delle Iene.

Tutte le donne de Le Iene

Nel corso dell’anno vedremo cimentarsi nel ruolo inedito di conduttrice anche la campionessa dell’Italia volley femminile Paola Egonu. Talento dello sport italico, anche lei è una personalità piuttosto spiccata che le è servita per imporsi come leader sui campi di pallavolo e di certo non l’abbandonerà nella sua prima esperienza televisiva.

Oltre a lei, vedremo un’altra supercampionessa a tenere le redini de Le Iene. Parliamo di Federica Pellegrini, ormai perfettamente a suo agio in tv e che non nasconde l’interesse per questa nuova professione.

Grazie alle Iene rivedremo dopo un po’ di tempo sulla tv italiana, nel ruolo di conduttrice, Elisabetta Canalis. L’indimenticata velina di Striscia la notizia, vive da anni a Los Angeles dove, oltre a lavorare come attrice, si occupa di fitness e benessere. E’ ormai anche una influencer seguita, e una mamma impegnata. E insomma, è un po’ che non si fa vedere in tv in Italia. Ci volevano Le Iene per riportala in patria.

Negli studi Mediaset vedremo quest’anno anche la bella Rocio Munoz Morales, la popolare attrice spagnola che ha saputo rubare il cuore del pubblico italiano oltre a quello del compagno Raoul Bova.

A condurre le Iene vedremo anche la bionda e grintosa Elena Santarelli e la giornalista Francesca Fagnani.

E ancora, da non perdere saranno le conduzioni di due musiciste che più diverse non si può per generazione, stile, carattere e molto altro, ovvero la giovanissima Madame e la grande Ornella Vanoni che sfrutterà la sua spiccata ironia nei botta e risposta con i suoi co conduttori.

E botta e risposta tutti da ridere saranno sicuramente quelli di Michela Giraud pronta a portare un ulteriore abbondante dose di irriverenza nel mondo delle Iene.

Exit mobile version