fate ignoranti la serie

Svelato il cast de Le Fate Ignoranti la serie, una produzione originale Star firmata Ferzan Ozpetek.

Il regista traduce in formato seriale e contemporaneo il film che ne ha rivelato il talento.

Le Fate Ignoranti la serie è un romantic drama, composto da 8 episodi con il titolo internazionale di The Ignorant Angels e sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+.

C’è molta attesa e molta curiosità per vedere come gli autori di quel film che ha fatto epoca siano riusciti a trasformare i tormenti di Antonia e la doppia vita di Massimo in un racconta che si snoda in più episodi. A dare forma alle inquietudini di Antonia, che nel film originale era perfettamente incarnata da Margherita Buy, in Le Fate Ignoranti la serie sarà un’altra bionda del cinema italiano, Cristiana Capotondi. Il ruolo di Massimo, il marito di Antonia, improvvisamente scomparso per un incidente, è affidato a Luca Argentero.

Michele, l’uomo che, a insaputa di Antonia, ne condivide il dolore per il lutto nel film del 2001 era interpretato da Stefano Accorsi. Nella serie sarà invece impersonato da Edoardo Scarpetta.

Dal cast originale, rimane in Le Fate Ignoranti la serie, Serra Yilmaz, l’attrice feticcio di Ozpetek che ripropone lo stesso personnaggio del film.

Ma il cast è davvero stellare e comprende, tra gli altri, anche Carla Signoris nei panni della madre di Antonia, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti, Edoardo Purgatori, Lilityh Primavera.

Rispondi