Site icon Tua City Mag

Laura Chiatti e Marco Bocci insieme sul set

laura chiatti marco bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci, in questi giorni sono per la prima volta insieme al lavoro su un set.

I due attori umbri sposati e genitori di due bambini si trovano ora entrambi impegnati nella lavorazione della seconda opera che vede alla regia Bocci.

Dopo l’ esordio nella direzione con A Tor Bella Monaca non piove mai (2019), Marco Bocci è infattitornato ieri dietro la macchina da presa per dirigere La caccia. Il film è un dramma familiare basato sulla storia di quattro fratelli. Sono tre maschi e una femmina, che si riuniscono, dopo svariati anni di lontananza, per l’improvvisa morte del padre.

A vestire i panni dei protagonisti, ci sarà anche Laura Chiatti, che condivide per la prima volta un set con il marito, insieme a Filippo NigroPaolo Pierobon e Pietro Sermonti.

Il film – prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, con Rai Cinema – conta su Federico Annicchiarico come Direttore della Fotografia, e sui costumi di Sara Fanelli, le scenografie di Paola Peraro e il montaggio di Luigi Mearelli. Cinque le settimane di riprese previste tra Roma, Rieti e Terni.

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono incontrati nel 2014 e nello stesso anno si sono sposati., Hanno due bambini, Enea e Pablo e condividono spesso la loro vita famigliare sui social. Entrambi sono attori apprezzati, ma finora non avevano ancora avuto la possibilità di lavorare insieme.

Exit mobile version