Un’inedita chioma di capelli castani raccolti dietro, occhialoni neri e mascherina in tinta borchiata, Lady Gaga si aggira per Roma in tenuta lopardata.

Ma che ci fa la superstar americana avvistata all’ombra del Colosseo impegnata sfidare i sanpietrini in tacco quindici?

Secondo il Daily Mail, i cui paparazzi hanno fotografato l’artista italoamericana che si aggira nella capitale, Lady Gaga è a Roma per girare l’annunciato film di Ridley Scott sull’assassinio di Maurizio Gucci, ucciso nel 1995 sotto casa, a Milano, per ordine della sua ex moglie.

Alla Germanotta toccherà vestire proprio i panni (superchic) di Patrizia Reggiani. Ovvero la ex moglie dell’erede quarantaseienne di Guccio Gucci, che fu la spietata mandante della sua esecuzione.

Per il nuovo film di Ridley Scott, che a Roma ha girato anche il racconto cinematografico di un altro grande caso di cronaca, quello del rapimento di Paul Getty III, (Tutti i soldi del mondo), è annunciato un cast stellare. Oltre alla protagonista lady Gaga infatti, ci saranno nomi come Jared Leto e Al Pacino.

Le riprese del film che al momento è intitolato semplicemente “Gucci” saranno realizzate tra Roma, Milano, Firenze e il Lago di Como.

Secondo il Daily Mail, le foto di Lady Gaga a Roma scattate ieri e sono già foto in abiti di scena. E in effetti, ricordando la vera protagonista della terribile storia nera al centro del film, il look aggressivo e lussuoso sembra ricalcare perfettamente lo stile di Patrizia Reggiani.

Ovviamente, l’avvistamento di lady Gaga nella capitale ha dato il via alla caccia alla vip, che al momento soggiorna in albergo. Pare però, come riporta Repubblica, che la superstar sia interessata ad affittare casa, possibilmente vista Colosseo, per il periodo delle riprese romane. Soprattutto per sentirsi più tranquilla dal punto di vista sanitario, visto che ha recentemente raccontato di aver avuto diversi parenti e amici colpiti dal Covid.

RispondiAnnulla risposta