Home Fashion LA SPOSA NELLA NUVOLA: TRA TRADIZIONE E NUOVE TENDENZE

LA SPOSA NELLA NUVOLA: TRA TRADIZIONE E NUOVE TENDENZE

623
0
SPOSA

La sposa nella Nuvola si perderà tra più di 300 stand, sognando il suo giorno perfetto tra abiti da sogno, professionisti pronti a dare consigli, suggerimenti e idee che spaziano dal tradizionale al contemporaneo al futurista. Si apre con queste premesse oggi alla Nuvola dell’ Eur, la trentesima edizione di Roma Sposa, la più importante kermesse italiana dedicata agli abiti da sposa e a tutto il resto del vitalissimo mondo del wedding.

Un’occasione per scoprire spunti e tendenze su tutto quello che ruota intorno al giorno più bello. Dai preparativi alle partecipazioni, dalle fedi alle location fino ad arrivare al grande protagonista della fiera, l’ abito bianco, da oggi a domenica ci si potrà immergere in un mondo di idee e professionisti completamente concentrati sull’obbiettivo di rendere quel giorno, davvero il più bello della vita delle coppie che hanno deciso di fare il grande passo.

Ma quali sono le tendenze del 2018 per abito bianco e location? Ferma restando la tradizione, sempre apprezzatissima in tema di matrimonio, non c’è dubbio che il romanticismo possa vestirsi anche di leggerezza ed essere reinterpretato dalla fantasia e dall’ abilità diegli stilisti. Anche per questa stagione apprezzatissimo lo stile boho-chic una tendenza che ormai da qualche anno riscuote successo e apprezzamento. Uno stile classico rielaborato in chiave sobria, in cui l’eleganza sta nella qualità del dettaglio più che nella sua abbondanza.

Vanno fortissimo quest’anno i matrimoni in spiaggia, sotto il sole, cullati dallo sciabordio delle onde, che ovviamente permettono un abbigliamento meno formale e piu’ naturale.

Le sposine più intraprendenti potrebbero optare per un matrimonio in stile circense dove la fantasia e l’ispirazione onirica hanno il loro posto d’onore.

Insomma, da oggi e fino a domenica alla Nuvola ci saranno proposte per tutti i gusti, al ritmo di una sfilata l’ora. Se state preparando il vostro grande giorno, questo weekend fate un salto all’Eur

Rispondi