Home Teatro La mappa dei teatri di Roma a portata di metro

La mappa dei teatri di Roma a portata di metro

112
0
mappa dei teatri di roma
La mappa dei teatri di Roma a portata di metro! In un periodo in cui i tanti teatri romani pullulano di spettacoli interessanti Giulia Sotto la Metro, vi indica come arrivarci in metropolitana.

Come ogni anno, le imminenti vacanze di Natale ci portano in dono una fitta offerta di spettacoli teatrali, in centro e non solo; sono uno dei momenti di maggior lustro per l’arte e la cultura a Roma e non può mancare  (come vuole la tradizione del progetto web Giulia sotto la metro) una mappa che aiuti i cittadini della capitale a raggiungere il teatro scelto con la metropolitana, in una maniera sostenibile e veloce che eviti stress da parcheggio, consumi e inquinamento.

In uscita il 4 dicembre sui canali social del progetto Giulia sotto la metro, questa mappa – in versione aggiornata e ampliata rispetto alla precedente del 2016 – aiuterà gli utenti a scegliere il teatro in base alla sua vicinanza con le fermate della metropolitana. Dal Sistina in quel di Barberini, al Brancaccio a Manzoni, al Cometa nei pressi di Colosseo, ogni fermata delle tre linee è abbinata al teatro più vicino nell’arco di un paio di km, per offrire un modo alternativo e intelligente di vivere la città e i suoi eventi culturali.

La mappa dei teatri di Roma firmata Giulia Sotto la Metro la potete scaricare qui.

 

Rispondi