jumpin'jive orchestra

Stasera all’Auditorium Parco della Musica torna la Jumpin’Jive Orchestra per un concerto in piena atmosfera natalizia con tutto il brio dello swing

E’ già Natale all’Auditorium e stasera, si respirerà pienamente l’aria di festa con i ritmi scanzonati e gioiosi portati in scena dalla Jumpin’Jive Orchestra! Dopo lo straordinario successo dello scorso anno torna stasera alle 21 sul palco della Sala Petrassi la Jumpin’Jive Orchestra! Un’orchestra di quattordici elementi che si ispira, per numero di elementi e strumenti, alle prime formazioni orchestrali di Duke Ellington ed è impreziosita da un supertrio vocale femminile che dá vita ad elegantissime e raffinate armonizzazioni.

Il repertorio proposto stasera é in pieno mood natalizio, per ampia parte dedicato ai tradizionali canti di Natale arrangiati in chiave swing. Il progetto vede la partecipazione di special guest come Lino Patruno, Mauro Carpi, Clive Anthony Rice, il coro Phonema Gospel Singers.

Tra i brani che intratterranno il pubblico romano stasera grandi classici sotto l’albero: White Christmas, Santa Claus is coming to town, Have yourself a merry little Christmas, Jingle bells rock e tantissimi altri.

Lo spettacolo inizia alle 21 e il biglietto costa 15€ più prevendita.

Rispondi