tulipark

Tulipark rimanda a data da destinarsi l’apertura di domani, ma dà la possibilità di ricevere i suoi colorati tulipani a casa

Bisogna rimanere a casa e in questi giorni di inizio di primavera tanti appuntamenti slittano. Uno, attesissimo, era l’apertura di Tulipark, prevista per domani 19 marzo. Un luogo che ogni anno attrai tanti visitatori incantati dai profumi e dai colori di una bellissima distesa di tulipani, da raccogliere e portare a casa. Quest’anno però, nessuno sa quando si riuscirà ad immergersi davvero nella primavera, anche in quella piccola, deliziosa stagione di primavera che è Tulipark. Gli organizzatori raccontano coì la loro decisione sulla pagina facebook del parco:

“Cari amici e visitatori,è un momento molto difficile per il nostro paese e molti settori ne stanno pagando caramente le conseguenze, come il nostro settore del florovivaismo.Infatti, come ben già potete immaginare, l’apertura prevista per il 19 marzo è stata rinviata, e purtroppo non sappiamo dirvi con certezza la nuova data e se addirittura ci sarà secondo l’ultimo DPCM-11/03/20 e di quelli che verranno.
La nostra azienda dedica molte energie per portare avanti un progetto ambizioso come quello di TuliPark: Viaggi di lavoro, programmazione dei lavori sul campo, bonifica dell’area, nuove tecnologie messe a disposizione per velocizzare il vostro ingresso all’interno, e l’importazione e la riproduzione di nuovi intrattenimenti direttamente dall’Olanda solo per voi, perché per Voi vogliamo solo il meglio.
L’80% della nostra forza economica e della nostra energia viene investita in questo meraviglioso progetto, per poterlo migliorare ogni anno sempre di più, con tante nuove emozionanti novità. Purtroppo quest’anno, a causa del Coronavirus, abbiamo subito un notevole danno, come molte altre aziende di questo paese”.
Nonostante ciò gli organizzatori hanno deciso un’opzione alternativa per far arrivare produmi e colori dei loro tulipani a casa di chi fosse interessanto.

“Abbiamo pensato, vista la vostra impaziente voglia di venire a vedere i nostri meravigliosi tulipani, di far arrivare un pezzetto di TuliPark direttamente nelle vostre case per regalarvi un sorriso, un profumo di primavera che avanza anche con tutte le difficoltà che abbiamo in questo momento.Nelle prossime ore sarà possibile acquistare un mazzo di tulipani che verrà spedito direttamente a casa vostra”.

Tutte le informazioni le trovate qui

Rispondi