Home #INSTALIFE #INSTALIFE: VITA SOCIAL DI VIP E NIP

#INSTALIFE: VITA SOCIAL DI VIP E NIP

674
0
truffe romantiche mark caltagirone pamela prati

Si sa, il gossip è irresistibile, lo è sempre stato. Si sbircia per curiosità e divertimento le vite degli altri, soprattutto dei famosi e dei fortunati, i vip insomma, ma anche i nip.

Eh si, perchè farsi gli affari degli altri è comunque un’irresistibile tentazione e anche un notevole metodo antistress.

Oggi per sfamare la curiosità, basta un clic. Con i social tante vite si mettono in piazza, a cominciare da quelle dei personaggi dello showbiz, della politica, dello sport, insomma, delle persone importanti!

Ora, noi che sgobbiamo tutta la settimana, avremo diritto, la domenica, ad un pò di relax? ecco perchè abbiamo pensato che se una volta a settimana ci mettiamo a sbirciare le vite degli altri sul più cool e trendy di tutti i social network non facciamo un gran peccato.

Insomma, questa rubrica nasce per rispondere alla domanda: “Cosa è successo questa settimana su Instagram?” (quando si dice ‘servizio pubblico…).

Ovviamente oggi è un giorno speciale e noi abbiamo pensato di festeggiare la festa della mamma, sbirciando un pò tra le mamme delle vip ed ecco cosa abbiamo trovato.

Donne belle e famose, vicino a donne meno famose, ma altrettanto belle perchè somiglianti alle figlie ed orgogliose di loro. Due bionde da red carpet, sono Carolina Crescentini e la sua mamma. Stesso sorriso pieno di sole quello di Giulia Bevilacqua e di sua madre.

 

Nostalgica Ambra, che insieme alla bionda mamma oggi come ieri è felice e al sicuro.

Si somigliano tantissimo Giorgia e la madre, così come un’altra ugola d’oro somiglia tanto alla mamma, ecco Paola Turci in un bellissimo doppio ritratto in bianco e nero  che lo sottolinea.

Biondissime e bellissime le due signore Santarelli, junior e senior e infine Alessia Marcuzzi, con la mamma al quadrato, sua nonna Mela. Da chi avrà preso bellezza e vitalità’? Un sospetto, guardando questa foto ce l’ abbiamo..

Rispondi