look sanremo voti quarrta serata

Anche questo Sanremo 2022 vola verso la dirittura finale. A chiudere le danze oggi sarà una lunga serata di musica, spettacolo, e ovviamente moda. E mentre aspettiamo di scoprire i look di Sanremo con cui i cantanti si presenteranno all’Ariston per l’ultima serata della kermesse, vediamo come se la sono cavata a scegliere i loro outfit per la serata delle cover. I look di Sanremo e i voti della quarta serata, nella consueta pagella fashion a cura di Monica Micò, consulente d’immagine.

Gli outfit di Sanremo 2022, i voti della quarta serata

E allora, vediamo quali sono i look che ci hanno più colpito nella serata della cover in cui qualche artista si è decisamente riscattato rispetto alle passate uscite, mentre qualche altro è scivolato sul flop.

Gli outfit di Maria Chiara Giannetta, voti: 7,8,9!

Maria Chiara Giannetta se la cava egregiamente. L’abito a fiori è purezza! Bellissimo il taglio che valorizza molte figure, bellissimo look! Peccato per quelle sfumature ramate sui capelli!voto 9. Per l’abito color fragola, taglio perfetto! Non originalissimo ma ci siamo! voto 7. Per il corto: voto 8 solo per lo stilista:Armani privee. Il look di per sè non è malvagio ma nero, che monotonia!!

Elisa, voto: 4

La voce più bella del festivalo, ma…??? Molte domande su questa scelta, piedi scalzi, tutto troppo over, non raggiungiamo la sufficienza!

Achille Lauro e Loredana Bertè, voto: 5

Loredana sempre very strong. In complesso, guardando il duetto sembra uscito da un sogno grottesco/fantasy/commedia…

Dargene D’Amico, voto: 7

Color block e destrutturato: parole chiave di questo look ma ormai abbiamo capito che Dargen può fare quello che vuole. 

Michele Bravi, voto: 7

I colori gli donando più del nero! Bel look! Bella voce! Bel personaggio!

 Noemi, voto: 8,5

Maybe maybe maybe ce l’abbiamo fatta!!! Bellissimo look, cromaticamente adatto e decisamente più grintoso.

Emme e Francesca Michielin, voto: 10 e lode!

I voti della quarta serata di Sanremo finiscono con un trionfo! Finalmente Emma con un look che corrisponde alla sua personalità! Duetto magnifico, look top!

A cura di: Monica Micò – Consulente d’immagine

http://www.monicamico.com/

Rispondi