Site icon Tua City Mag

Grande Fratello Vip, chi sono i concorrenti

grande fratello vip concorrenti

Al via stasera il Grande Fratello vip, ma chi sono i concorrenti che vedremo entrare nella porta rossa della casa di Cinecittà, per poi chiudersela alle spalle e iniziare il loro periodo di cattività volontaria a favore di telecamera?

Il cast che quest’anno è stato selezionato da Alfonso Signorini, è più eterogeneo che mai. Un fritto misto di nomi, età, esperienze, mondi diversi, che gli autori di Endemol sperano si trasformino nella più esplosiva delle miscele.

E a scorrere la lista dei 22 nomi dei concorrenti del Grande Fratello vip di quest’anno, c’è da giurare già, che tale speranza non verrà delusa.

Vediamo quindi chi saranno da stasera, gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Gf vip: i nomi dei 22 concorrenti che entrano nella casa

Vediamo dunque, uno per uno, nomi, vita, curiosità e imprese dei 22 concorrenti scelti da Alfonso Signorini e dal suo staff per l’edizione 2021 del Grande Fratello Vip.

Come anticipato, il cast quest’anno è davvero molto diversificato e abbraccia nomi noti del mondo dello spettacolo, della tv, influencer, imprenditori e pure tre principesse. Tra vecchie glorie e giovani rampanti, ce n’è per tutti i gusti.

Entrerà nella casa del Grande Fratello Vip stasera Carmen Russo, non certo nuova ai reality, che si porterà dentro la sua insopprimibile energia e una grande ventata di simpatia.

Con lei, un altro veterano dei reality, l’illusionista Giucas Casella, che dopo le partecipazioni a Il ristorante e a L’isola dei Famosi ora si cimenta nel ‘padre’ di tutti i reality, pronto a cvarcare la porta della casa di Cinecittà.

Casa, che aprirà la porta anche a un grande nome dello spettacolo: dalla lirica, al cinema, alla televisione, a Katia Ricciarelli, evidentemente, mancava il brivido del Gf vip, e quest’anno colmerà questa lacuna.

Così come si sperimenterà nella casa anche Amedeo Goria.

Altro volto celebre, non nuovo ai reality, che vedremo impegnata per conquistare la vittoria del Gif vip 2021 è la grintosa Jo Squillo, musicista e conduttrice.

Dopo l’esperienza a Temptation Island vip, gioca di nuovo la carta del reality anche Manila Nazzaro, così come Miriana Trevisan. Francesca Cipriani e Raffaella Fico fanno il bis: già concorrenti della versione nip del Gf che oggi rientrano come vip.

Anche per Alex Belli non si tratta di una ‘prima volta’, visto che ha già partecipato all’Isola e a Ballando con le Stelle. Come Alex Belli, arriva dal mondo delle soap all’italiana il biondo Davide Silvestre.

Nella variegata umanità che va a comporre il cast dei concorrenti del Gf Vip 2021 non mancano gli sportivi, e che sportivi!

Uno è l’olimpionico azzurro di scherma Aldo Montano, noto per i suoi successi sportivi ma anche per le sue storie con donne del mondo dello spettacolo come Manuela Arcuri e Antonella Mosetti.

L’altro, è Manuel Bortuzzo, promessa del nuoto azzurro, rimasto vittima di un terribile agguato, che è per molti un simbolo di resilienza.

C’è poi la ex tronista Sophie Codegoni. Dal pianeta Uomini e donne atterra a Cinecittà anche Andrea Casalino, mentre il giovane Tommaso Eletti è stato protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island.

In quota ‘società civile’ entra nella casa anche l’imprenditore Gian Maria Antinolfi.

Ci sono poi i modelli Sami Youssef e Soleil Sorge.

Per non farsi mancare niente, il Gf vip quest’anno annovera tra i suoi partecipanti non una, ma ben tre principesse. Trattasi di Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailè Selassiè, nipotine del negus d’Etiopia.

Exit mobile version