Home Lifestyle Gonfiabili: l’accessorio che fa tendenza in questa estate 2019

Gonfiabili: l’accessorio che fa tendenza in questa estate 2019

272
0
gonfiabili

Classici, fantastici, da mangiare, dark: gli accessori più di moda sulle spiagge sono i gonfiabili. Scopriamo insieme i più trendy.

L’accessorio da spiaggia numero uno dell’estate 2019 sono sicuramente i gonfiabili. Costumi, occhiali da sole, borse, pareo, tutti importanti ma ciò che vi farà nontare in spiaggia quest’anno saranno i materassini. I gonfiabili da mare, anche quest’estate, dettano una moda tutta la loro. Dal classico, al fenicottero, dalla ciambella alla conchiglia, passando per la bara (per gli spiriti più dark), è lui l’accessorio di cui non potete fare a meno quest’estate.

Quella dei gonfiabili è diventata una vera e propria moda che da qualche anno impazza tra grandi e piccini che non rinunciano a quello che è diventato un vero e proprio ‘must have gonfiabile’. “Essere sulla cresta dell’onda” è un modo di dire spesso utilizzato e, mai come in questo caso, è azzeccato.

Adatti per la piscina o per il mare permettono di godersi il sole comodamente sdraiati oppure di divertirsi in compagnia degli amici, godendosi la calda estate in pieno comfort e relax. Il mercato offre una varietà davvero ampia di prodotti e una moltitudine di siti, in primis Amazon, permettono di scegliere quello più adatto attraverso la divisione in categorie.  

GONFIABILI “DA MANGIARE” 

Perfetti per gli amanti del cibo, tra i più gettonati ci sono l’avocado, verde fluo con seme estraibile che, per i più atletici, può diventare un pallone per giocare a beach volley o a calcetto, l’anguria, protagonista healthy della nostra tavola e must have dell’estate che, grazie alla forma ad isola tondeggiante è perfetta per ospitare più persone e l’ananas, che con il suo giallo acceso non vi farà passare inosservati. All’alternativa healthy food si contrappone il cosiddetto junk food, ossia il cibo meno salutare: ecco quindi il pacchetto di patatine e quello dei pop corn, invitante quasi come se fosse reale o il donut glassato che richiama il classico modello a ciambella, ma dall’aspetto molto più delizioso, o ancora una bella fetta di pizza, che richiama il nostro patriottismo che si fa sentire forte e chiaro anche sulla battigia o ancora il milkshake gonfiabile, il lecca-lecca super colorato, il ghiacciolo o, per i più golosi, il cupcake

GONFIABILI “FANTASTICI” PER SOGNARE 

Chi non ha mai sognato di cavalcare un unicorno gigante, di vivere avventure sul dorso di un drago sputa fuoco, di essere una sirena come Ariel, indossando una coda magica o ancora di uscire da una conchiglia come la Venere del Botticelli? Sognare non è una prerogativa soltanto dei più piccoli perché con i gonfiabili fantastici anche i grandi possono ritornare bambini e ritornare a sognare, anche se solo per un’estate. 

GONFIABILI ANIMALI 

Anche se il fenicottero rosa e l’unicorno invadono ancora le spiagge del nostro litorale sono passati di moda e il loro posto in graduatoria se lo sono aggiudicati animali più tradizionali come il lama, il simpatico ma un po’ dispettoso camelide peruviano, il cammello che con il posto passeggero tra le sue due gobbe dà la sensazione di cavalcarne uno in carne ed ossa o il tucano che, con i suoi colori vivaci ed intensi, vi farà sognare di essere sulle spiagge del Sud America quando nella realtà vi trovate in quelle di Ostia o ancora il toro meccanico in versione gonfiabile, sicuramente più stabile di quello della giostra… 

GONFIABILI ROMANTICI 

L’anello di fidanzamento o il cuore galleggiante sono invece la versione più romantica dei gonfiabili di questa estate 2019. Perfetti per fare una proposta di matrimonio o di fidanzamento fuori dal comune, offrono un ottimo spunto ai fidanzati che vogliono stupire la propria metà ma in modo originale, magari facendo la fatidica domanda sulla spiaggia durante un romantico tramonto. 

Rispondi