godaddy talks

Un nuovo appuntamento imperdibile con una storia di successo di imprenditoria digitale. I GoDaddy talks 2021, arrivano alla loro decima puntata e chiudono in bellezza l’anno, ospitando, lunedì 6 dicembre alle 17,  Chiara Burberi, president e CEO di Redooc.com.

Mezzo milione di utenti registrati, 2,5 milioni di lezioni viste, ben 15 milioni di esercizi svolti, 5 mila videolezioni e 85 mila esercizi interattivi. Sono questi i numeri da capogiro di Reddic.com. Partita nel 2013, la piattaforma è oggi una delle maggiori realtà nel mondo, in crescita esponenziale, della didattica online.

Di tutto questo si parlerà nel decimo appuntamento dei GoDaddy Talks. Veronica Benini (alias @Spora) si farà raccontare i segreti di questo successo da Chiara Burberi. Un’intervista a tutto tondo su impresa, innovazione, e nuove opportunità che nascono dal digitale. Anche per il mondo della scuola e dell’apprendimento, di cui Redooc è un luminoso esempio.

E-learning e didattica online: un mercato in espansione

 Non solo piattaforma di e-learning, ma anche editore di contenuti scolastici digitali, l’impresa guidata da Chiara Burberi è leader nel mercato di contenuti innovativi per l’apprendimento: dalle lezioni interattive alla gamification, a molto altro.

Un appuntamento che va ad esploorare un segmento letteralmente esploso negli ultimi due anni. Con le chiusure e le limitazioni dovute alla pandemia, in tutto il mondo si è infatti accelerato l’accesso e la fruizione della didattica online. Un mondo che si è spalancato proponendo nuove soluzioni e possibilità, che sono subito entrate nella quotidianità dei più giovani, ma non solo.

Nell’ambito del decimo appuntamento dei GoDaddy Talks, si andrà quindi alla scoperta di opportunità e novità del mondo dell’e-learnig, ma anche della filosofia alla base del successo di Redooc.com e dell’interesse dei giovani alle nuove modalità di apprendimento basate sulle tecnologie digitali.

Il talk si potrà seguire in diretta streaming lunedì 6 dicembre alle ore 17 sulla pagina Facebook di GoDaddy, e la registrazione rimarrà poi lì disponibile, per essere fruita in qualsiasi momento.

GoDaddy Talks 2021, tante storie di successo

GoDaddy gestisce la piattaforma cloud più grande del mondo dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni. Conta 20 milioni client e oltre oltre 84 milioni nomi di dominio in gestione.

I GoDaddy Talks sono diventati un appuntamento fisso per gli imprenditori digitali di maggior successo, seguiti da un pubblico eterogeneo e curioso di ascoltare chi è riuscito con le proprie idee a sfruttare al meglio le tante nuove possibilità a disposizione grazie alla tecnologia.

L’edizione 2021 dei GoDaddy Talks ha ospitato, tra gli altri: Stefano Portu di Shopfully, Mariella Zezza di Maam, Diamante Rossetti di madamemiranda.com, Marco De Rossi di WeSchool.

Rispondi