Home MUSICA Officina Pasolini, ospite Gilberto Gil in diretta social

Officina Pasolini, ospite Gilberto Gil in diretta social

245
0

Continuano le dirette social di Officina Pasolini con grandi artisti: oggi ospite dal Brasile Gilberto Gil

Ospite a sorpresa, venerdì 17 aprilealle 18.00, Gilberto Gil si collegherà in diretta Instagram dal Brasile. Tra i più apprezzati protagonisti della grande musica popolare brasiliana, maestro e icona del tropicalismo, ex ministro della Cultura nel primo governo Lula, il cantautore bahiano si racconterà a Max De Tomassi, conduttore dello storico programma di Radio1 Stereonotte e tra i massimi esperti di musica brasiliana in Italia.

Continua così ad arricchirsi il cartellone di InstaHub – Officina Pasolini a casa tua, la programmazione in diretta sul profilo Instagram del Laboratorio creativo di alta formazione e HUB culturale della Regione Lazio. Una programmazione in continuo aggiornamento con grandi artisti e lo sguardo puntato all’estero grazie alla presenza di ospiti di prestigio internazionale e di rilevante spessore culturale e umano, che parleranno sia della loro recente produzione artistica che della realtà sociale vissuta in questi giorni di quarantena.

Tra i prossimi appuntamenti Luísa Sobral (24/4) e Luciana Littizzetto (29/4) intervistate da Tosca e Luca Bottura (22/4) intervistato da Giorgio Cappozzo.

Rispondi