Gianna Nannini e la sua vita tutta rock diventano un film. Cazzi miei si trasforma in Sei nell’Anima e arriva su Netflix a partire dal prossimo 2 maggio. La rocker toscana che vedremo duettare sul palco dell’Ariston con Rose Villain nella quarta serata del Festival di Sanremo e la sua vita tra musica e anticonformismo verrà raccontata da un film che, la stessa protagonista ha contribuito a scrivere visto che si basa proprio sulla sua autobiografia ufficiale Cazzi Miei.

Gianna Nannini, la vita della rocker è un film tutto da scoprire

Molta curiosità per Sei nell’Anima il film Netflix che vede protagonista nei panni di Gianna Nannini, Letizia Toni, conterranea perché anche lei toscana (di Prato, mentre la rocker nasce da una famiglia molto conosciuta a Siena) e una somiglianza veramente spiccata alla rocker italiana più famosa nel mondo.

Nel cast vedremo anche un’inedita Andrea Delogu che si calerà nei panni di una giovane Mara Maionchi, la produttrice che per prima ha intuito il talento di Gianna Nannini e la sua potenza deflagrante nello scenario della musica italiana a cavallo tra gli anni ’70 e gli anni ’80 e ci ha creduto talmente, da arrivare a puntarci tutto o quasi.

Sei nell’Anima, il film Netflix sulla vita di Gianna Nannini racconta il percorso umano e artistico della cantante che ha sdoganato il rock al femminile in Italia fino al successo internazionale, concentrandosi in particolare sull’anno della scolta, che ha cambiato radicalmente la vita di Gianna Nannini: il 1983.

Nell’attesa della data di uscita del film sulla vita dell’artista su Netflix il prossimo 2 maggio ecco una galleria di foto di scena , tutte da scoprire.

Gianna Nannini, il film sulla sua vita: tutte le foto di Sei nell’Anima

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le foto di scena

1 / 9

RispondiAnnulla risposta