Un’altra domenica pomeriggio aspetta il pubblico di Rai Uno domenica 5 novembre dove, dopo la Domenica In di Mara Venier che questa settimana avrà tra gli ospiti Paola Perego, Alessia Marcuzzi e la coppia Massimo Lopez- Tullio Solenghi, l’appuntamento è con Da noi…a ruota libera. Francesca Fialdini avrà ospiti, come ogni settimana, diversi personaggi del mondo dello spettacolo, pronti a raccontarsi alla padrona di casa tra carriera e vita privata. Scopriamo quali personaggi saranno al centro delle interviste di Da noi…a ruota libera, nella prossima puntata.

Da noi…a ruota libera: anticipazioni e ospiti di Francesca Fialdini

Sono molti i nomi del mondo dello spettacolo, ma anche le persone meno note ma con una storia importante da raccontare che si sono seduti nel salotto della domenica pomeriggio di Rai Uno per rispondere alle domande della conduttrice di Da noi…a ruota libera e svelare un lato inedito di sé al pubblico a casa che spesso li conosce solo per i grandi successi professionali.

A mettersi a nudo domenica  5 novembre 2023 tra gli ospiti di Francesca Fialdini ci sarà, tra gli altri, l’amata giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, una donna energica e solare, apprezzata per la propria caratura artistica e per la profonda conoscenza del mondo della danza, ma non solo. Perché Carolyn Smith negli ultimi anni si è rivelata anche una donna molto coraggiosa, capace di raccontare al proprio pubblico una battaglia lunga e difficile contro il tumore che l’ha attaccata, senza filtri, tra alti e bassi, ma sempre sostenuta dalla determinazione ad andare avanti e a condividere questa esperienza che la accomuna a migliaia di donne.

A raggiungere gli studi di Da noi…a ruota libera nel pomeriggio di domenica prossima ci sarà anche Valeria Marini. Soubrette, showgirl, imprenditrice e grande protagonista della tv italiana che si racconterà in modo inedito alla conduttrice e al pubblico della trasmissione.

Altra ospite di Francesca Fialdini in una puntata che si annuncia tutta al femminile sarà Barbara De Rossi. L’attrice romana che fin da giovanissima calca le scene ed è protagonista del mondo dello spettacolo, tra cinema, teatro e fiction, negli ultimi anni ha trovato anche una cifra televisiva molto ben definita in spazi di tipo true crime, occupandosi di grandi casi di cronaca e dedicandosi  anche molto al racconto della piaga dei femminicidi e  della violenza sulle donne.

RispondiAnnulla risposta